offerta vendita lampade per interni Piacenza - occasione lampade da parete componibili Piacenza Piacenza

Da LAMPEX LIGHT, scopri le nostre SUPER OFFERTE, come le lampade PUZZLE MEGA di STUDIO ITALIA DESIGN, per dar vita all'ambiente con composizioni uniche e sorprendenti! Scopri di più!

Da LAMPEX LIGHT trovi in vendita lampade per interni e lampade da parete componibili a Piacenza.

Scopri le nostre SUPER OFFERTE, come le lampade da esterno PUZZLE MEGA di STUDIO ITALIA DESIGN!

Con le lampade Puzzle Mega la luce prende forma caratterizzando gli spazi. Grandi figure geometriche dalle forme essenziali quasi si fondono con l'architettura interna quando sono spente, per rivelare inaspettate armonie pittoriche di luci e ombre una volta accese. Tre forme disponibili in diverse dimensioni e in due finiture possono essere installate da sole per creare un punto luce sofisticato, oppure combinate assieme fino a 36 lampade per dar vita a composizioni uniche e sorprendenti.

VIENI A SCOPRIRLE PRESSO IL NOSTRO NEGOZIO!!

LAMPEX LIGHT affonda le radici nel territorio piacentino già nel 1983, da allora fino ad oggi ha saputo aggiornarsi e rimanere al passo con i tempi per offrire ai suoi clienti i migliori prodotti per le loro esigenze.

Un ampio ventaglio di lampade, accessori e sistemi luce progettati per dare valore ad ogni ambiente, creando la giusta atmosfera; classica o moderna, a seconda dei vostri desideri!

Grazie alla preparazione e all' esperienza ottenuta negli anni, Lampex Light è in grado di offrire un servizio a 360 gradi mettendo a disposizione una consulenza tecnica sulle caratteristiche e sull'installazione del prodotto, sia singolo, che come parte di sistemi aziendali più complessi!

Inoltre, siamo sempre a disposizione grazie al nostro Servizio Assistenza Clienti, per rispondere a tutte le tue domande relative ai prodotti e alle tipologie di servizi offerti.

Contattaci per maggiori informazioni o Vieni a trovarci! Siamo a Piacenza in via Martiri della Resistenza 11

Torna su