Offerta trova pasticceria che realizza speciale torta Sacher

Hai mai provato la nostra speciale Torta Sacher? Ti aspettiamo alla PASTICCERIA CAPRA 🍰 a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza

Hai mai provato la nostra speciale Torta Sacher? Ti aspettiamo alla PASTICCERIA CAPRA 🍰 a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza


L'arte della pasticceria da Pasticceria Capra: una tradizione dal 1964

🍰 Pasticceria Capra: Un viaggio nel tempo 🕰️

Dal 1964, la Pasticceria Capra ha saputo conquistare i golosi di Fiorenzuola D'Arda e dintorni, grazie alla passione e dedizione del suo fondatore, il signor Rino Capra. È stata la sua visione che ha fatto nascere un delizioso angolo di dolcezza nel cuore della città, presso la sua abitazione.

Con il passare del tempo, la crescente domanda dei clienti ha portato alla necessità di espandersi, per poter soddisfare a pieno le richieste di un pubblico sempre più ampio. Così, all'inizio degli anni '80, l'attività si è trasferita nella sua attuale sede in via Trieste N°9.

🍪 Un'ampia offerta di dolci e salati 🥖

La Pasticceria Capra si distingue per la vasta gamma di prodotti di pasticceria dolce e salata. Il locale, ampio e accogliente, offre un'ampia scelta di prodotti artigianali, che vanno dalle torte personalizzate, ai panettoni dolci e salati, passando per le colombe artigianali, le spongate e molto altro ancora.

Ma non è tutto, la Pasticceria Capra è anche sinonimo di cioccolateria artigianale di alta qualità e offre un ricco assortimento di bomboniere per ogni occasione speciale. Per gli amanti del caffè, è disponibile un'ottima selezione di miscele artigianali.

👨‍🍳 Paolo e Maurizio: trent'anni di esperienza nella pasticceria 👨‍🍳

Paolo Massini e Maurizio Tanzi, pasticceri da trent'anni e titolari della Pasticceria Capra da oltre dodici, sono gli artefici delle delizie che rendono unica questa pasticceria. Con la loro esperienza, creatività e passione, sono in grado di soddisfare i palati più esigenti, realizzando dolci personalizzati e unici.

Ogni creazione è realizzata con la massima cura e professionalità, perché ogni dolce è un'opera d'arte che merita il massimo impegno. Da qui nascono torte personalizzate con le immagini preferite, colombe artigianali, panettoni dolci e salati, e tanto altro ancora.

💌 Contattaci o visita il nostro sito web 🌐

Per maggiori informazioni, non esitare a contattarci o a visitare il nostro sito web. Scopri tutte le nostre golose proposte e rendi ogni occasione speciale con le delizie della Pasticceria Capra.

Ti aspettiamo per un viaggio nel dolce mondo della Pasticceria Capra, dove tradizione e innovazione si incontrano per regalare momenti di puro piacere.

📍 Via Trieste N°9, Fiorenzuola D'Arda - Pasticceria Capra, dal 1964, una tradizione di dolcezza e qualità.


PASTICCERIA CAPRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Trieste 9 Fiorenzuola d'Arda - 202215 (Piacenza)
  • 0523.982040 Chiamami
  • Lunedì CHIUSO. DAL MARTEDI' AL SABATO dalle 07.30 alle 12.45 e dalle 16.00 alle 19.30. DOMENICA: dalle 07.30 alle 12.45

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su