Offerta trova pasticceria che realizza i migliori cioccolatini artigianali

PASTICCERIA CAPRA 🍰 non solo offre torte e pasticceria fresca o secca, 🧁 ma realizza anche i migliori cioccolatini artigianali 🍫 Vieni a provarli, ti aspettiamo a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza

PASTICCERIA CAPRA 🍰 realizza i migliori cioccolatini artigianali 🍫 Vieni a provarli, ti aspettiamo a Fiorenzuola D'Arda | Piacenza


Pasticceria Capra: Eccellenza Artigianale dal 1964"

🍫🍪🍰 La Pasticceria Capra è un'istituzione della tradizione dolciaria italiana che ha radici profonde, risalenti al 1964. Fondata dal sig. Rino Capra, che trasformò la sua abitazione in un laboratorio di dolcezze, l'attività è cresciuta nel tempo, parallelamente alla domanda dei clienti, fino a necessitare di uno spazio più ampio, che ha trovato nella sede attuale.

💡 Il Trasferimento e l'Evoluzione

Nel corso degli anni, l'attività ha ampliato i propri orizzonti, trasferendosi nella sede attuale situata in via Trieste N°9 a Fiorenzuola D'Arda. L'opportunità di avere un locale più grande ha permesso di poter esporre una vasta gamma di prodotti di pasticceria, sia dolce che salata, bomboniere e cioccolateria artigianale.



🥐🍞🎂 I Prodotti: Tra Tradizione e Innovazione

Il locale, ampio e spazioso, ospita un'incredibile varietà di prodotti dolciari, che delizia i palati più esigenti. La scelta spazia dalla pasticceria dolce alla salata, passando per le bomboniere e la cioccolateria artigianale. Tra le specialità della casa spiccano le torte personalizzate, le colombe artigianali, i panettoni dolci e salati, le spongate e molto altro.



👨‍🍳👨‍🍳 I Maestri Pasticceri: Paolo e Maurizio

La passione per la pasticceria è un tratto distintivo dei titolari, Paolo e Maurizio, che da oltre trent’anni, portano avanti con dedizione e competenza l'arte della pasticceria. La loro esperienza, unita all'amore per il mestiere, è il segreto che rende i prodotti della Pasticceria Capra unici e inconfondibili.

🏢 La Sede e l'Accoglienza

La sede attuale in via Trieste N°9 a Fiorenzuola D'Arda, è un luogo accogliente che si distingue per le sue notevoli dimensioni. Questo permette di ospitare una vasta gamma di prodotti, che lasciano senza parole il visitatore goloso. Tra questi, oltre alla pasticceria dolce e salata, si trovano un'ampia gamma di bomboniere e una rinomata selezione di cioccolateria artigianale.



💖 Creazioni Personalizzate

La Pasticceria Capra offre anche un servizio di personalizzazione delle torte, con la possibilità di decorarle con le immagini preferite, per rendere unici i momenti più speciali. Da non dimenticare le colombe artigianali, le uova di cioccolato personalizzate con le vostre sorprese, i panettoni dolci e salati, le spongate e tanto altro.



📞 Contatti e Informazioni

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci o a consultare il nostro sito web. Saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e di guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze.

In conclusione, la Pasticceria Capra rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti della pasticceria artigianale. La competenza, la passione e la dedizione dei suoi titolari, unitamente alla qualità dei prodotti offerti, ne fanno una meta imperdibile per tutti coloro che cercano dolci unici e ricercati. 🍩🍪☕🥐🍰🎂🍫�


PASTICCERIA CAPRA

Ingrandisci Mappa...
  • V. Trieste 9 Fiorenzuola d'Arda - 202215 (Piacenza)
  • 0523.982040 Chiamami
  • Lunedì CHIUSO. DAL MARTEDI' AL SABATO dalle 07.30 alle 12.45 e dalle 16.00 alle 19.30. DOMENICA: dalle 07.30 alle 12.45

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su