Sconto
17 %

Offerta vendita crema contorno occhi a base di bava di lumaca

LUMACA-RE - 🐌 Crema per contorno occhi naturale e dermatologicamente testata, a base di bava di lumaca. Scopri l'offerta online!

LUMACA-RE offre la sua crema per contorno occhi a base di bava di lumaca biologica in vendita a prezzo scontato su questo store online!

LUMACA-RE è un'azienda che estrae la bava di lumaca dal proprio allevamento biologico per produrre cosmetici naturali ad alta qualità.

Le lumache utilizzate appartengono alla specie "Helix Aspersa Muller", scelta per le sue proprietà di rigenerazione della pelle.

La crema per contorni occhi alla bava di lumaca di LUMACA-RE è un prodotto dalle molteplici proprietà benefiche per la pelle intorno agli occhi e alle labbra.

La sua formula contiene una alta percentuale di mucopolissacaridi, collagene, elastina e peptidi, che la rendono un'ottima crema idratante, nutriente ed antiage.

Grazie alla presenza di queste sostanze, la crema aiuta a ridurre e prevenire le rughe, restituendo alla pelle una maggiore elasticità e luminosità.

Inoltre, svolge una decisa azione sulle borse sotto gli occhi, riducendone il gonfiore ed attenuando i segni di stanchezza.

L'efficacia della crema LUMACA-RE è stata dimostrata attraverso test dermatologici, che ne hanno attestato l'efficacia e la sicurezza d'uso.

Inoltre, il prodotto è privo di parabeni, allergeni, coloranti e SLS, ed è stato testato per verificare l'assenza di nichel.

Il flacone della crema è disponibile nella taglia da 15 ml, con applicatore comodo e semplice da utilizzare.

Grazie alla sua alta concentrazione di principi attivi, si consiglia di utilizzare una dose moderata e di massaggiare bene fino a completo assorbimento.

La crema per contorni occhi alla bava di lumaca di LUMACA-RE è un prodotto completamente naturale, che sfrutta le potenzialità rigenerative della bava di lumaca per offrire alla pelle un trattamento cosmetico efficace e rispettoso.

Per tutte queste ragioni, la crema per contorni occhi alla bava di lumaca di LUMACA-RE rappresenta un'ottima scelta per chi cerca un prodotto naturale ed efficace per la cura della pelle del viso.

Acquistala ad un prezzo conveniente sul nostro store online e goditi tutti i suoi benefici!
  • Crema contorno occhi bava di lumaca

    30,00 € 25,00

  • Termina il... 02-05-2024

LUMACA-RE DI GIORGIO VOGRIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su