Sconto
13 %

Promozione pacchetto anti age crema viso e siero viso bava di lumaca

LUMACA-RE - 🐌 Kit antiage con siero + crema viso a base di bava di lumaca. Scopri la promo online!

LUMACA-RE propone il pacchetto con crema viso e siero viso Made In Italy a base di bava di lumaca dalle proprietà antiage a prezzo promozionale!

LUMACA-RE è un'azienda specializzata nella coltivazione di lumache della specie "Helix Aspersa Muller", le quali vengono allevate in modo sostenibile e con rispetto per gli animali.

Con un sistema certificato cruelty-free, LUMACA-RE estrae la bava dalle lumache, utilizzandola come ingrediente di grande valore per la realizzazione dei propri prodotti cosmetici.

La crema viso LUMACA-RE è un concentrato ricco di mucopolissacaridi, collagene, elastina e peptidi contenuti nella bava di lumaca.

Grazie a questi componenti, la crema viso interviene nel processo di invecchiamento cutaneo come riepitelizzante, contrastando i radicali liberi in eccesso e rigenerando la pelle.

Inoltre, migliora l'elasticità cutanea e assicura un aspetto giovane e radioso alla pelle del viso.

Questo prodotto è disponibile in un flacone Airless da 50 ml, che protegge la crema dall'esposizione all'aria e garantisce la massima igiene e la conservazione delle proprietà benefiche del prodotto.

Il siero viso LUMACA-RE contiene bava di lumaca al 97%, un ingrediente naturale ricco di mucopolisaccaridi che svolge un'azione riparatrice e restitutiva sulla pelle.

Il siero è ideale per contrastare acne, macchie cutanee, smagliature e piccole cicatrici, oltre a essere un trattamento anti-age riepitelizzante naturale.

Questo prodotto contiene anche acido ialuronico, un ingrediente che restituisce idratazione in profondità nella pelle e stimola la produzione di collagene ed elastina, due proteine fondamentali per la struttura della pelle.

Grazie a questa sinergia di ingredienti, il siero viso LUMACA-RE garantisce una pelle più voluminosa e piena, con rughe più profonde che si assottigliano e macchie cutanee che vengono prevenute o ridotte.

Il siero e la crema viso LUMACA-RE sono prodotti naturali e privi di parabeni, allergeni, coloranti e SLS. Inoltre, sono stati testati per il nichel, garantendo la massima sicurezza per la pelle.

Per ottenere il massimo beneficio dai prodotti LUMACA-RE, è consigliato applicare il siero e successivamente la crema viso.

L'offerta kit LUMACA-RE è un'opportunità unica per testare questi prodotti cosmetici naturali e innovativi.

Grazie all'alto contenuto di componenti attivi, la crema viso e il siero viso LUMACA-RE rappresentano un'alternativa efficace ai prodotti cosmetici tradizionali, offrendo risultati visibili già dalle prime applicazioni.

Scopri ora la qualità dei prodotti LUMACA-RE e acquista il kit in offerta sul nostro store!
  • Kit siero + crema viso bava di lumaca

    80,00 € 70,00

  • Termina il... 03-05-2024

LUMACA-RE DI GIORGIO VOGRIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su