Sconto
17 %

Promozione Online Crema Contorno Occhi Biologica con Bava di Lumaca

Crema Contorno Occhi Biologica con Bava di Lumaca Made in Italy - Roma Acquista Online la Crema Antiage LUMACA-RE a Prezzo Scontato

LUMACA-RE, azienda a Latina in provincia di Roma, propone nello store online la Crema Contorno Occhi con Bava di Lumaca Biologica🐌

LUMACA-RE è lieta di presentare la sua esclusiva crema per il contorno occhi, formulata con bava di lumaca. Un prodotto completamente made in Italy, ora disponibile per l'acquisto a un prezzo scontato nel nostro negozio online.

Sviluppo e produzione sostenibile 👩‍🔬🌱

In un'epoca in cui la sostenibilità e l'innovazione sono di fondamentale importanza, LUMACA-RE si distingue per la sua dedizione a entrambe. L'azienda estrae la bava di lumaca direttamente dal proprio allevamento biologico, garantendo in questo modo la massima freschezza e qualità dei suoi ingredienti. Le lumache utilizzate appartengono alla specie "Helix Aspersa Muller", apprezzata per le sue proprietà rigenerative per la pelle.

Benefici della crema per il contorno occhi LUMACA-RE 💫

La crema contorno occhi di LUMACA-RE è un prodotto altamente efficace, grazie alla sua formula unica che contiene una elevata percentuale di mucopolissacaridi, collagene, elastina e peptidi. Questi ingredienti conferiscono alla crema una serie di benefici: idratazione, nutrimento e azione antiage.

L'applicazione regolare di questa crema contribuisce notevolmente a ridurre e prevenire la formazione di rughe, restituendo alla pelle una maggiore elasticità e luminosità. Inoltre, grazie alla sua azione mirata, aiuta a contrastare le borse sotto gli occhi, riducendo il gonfiore e attenuando i segni di stanchezza.

Test dermatologici e sicurezza 🔬🛡️

L'efficacia della crema contorno occhi LUMACA-RE è stata dimostrata attraverso rigidi test dermatologici. Questi studi hanno confermato non solo l'efficacia del prodotto, ma anche la sua sicurezza d'uso. Il prodotto è privo di parabeni, allergeni, coloranti e SLS, per garantire la massima tollerabilità. È stato inoltre testato per verificare l'assenza di nichel.

Formato e modo d'uso 🎁🖐️

La crema viene fornita in un flacone pratico da 15 ml, con applicatore facile da utilizzare. Grazie alla sua alta concentrazione di principi attivi, si consiglia di applicare una dose moderata del prodotto e massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Un trattamento cosmetico naturale ed efficace 🌍🌼

La crema contorno occhi alla bava di lumaca di LUMACA-RE è un prodotto completamente naturale che sfrutta le proprietà rigenerative della bava di lumaca. Rappresenta una soluzione ideale per chi cerca una cura per la pelle del viso efficace e rispettosa dell'ambiente.

Acquista ora a prezzo scontato! 💰💸

Non perdere l'opportunità di provare la crema contorno occhi alla bava di lumaca di LUMACA-RE. Acquistala ad un prezzo conveniente sul nostro store online e scopri tutti i benefici che può offrire alla tua pelle!
  • Crema contorno occhi alla bava di lumaca

    30,00 € 25,00

  • Termina il... 15-05-2024

LUMACA-RE DI GIORGIO VOGRIC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su