Centro di Fisioterapia FISIO DORIA | Centro Riabilitazione e Benessere in provincia di Teramo

🏥 Il Centro Fisio Doria, in provincia di Teramo, è un rinomato istituto di fisioterapia noto per le sue terapie fisiche all'avanguardia e per il personale esperto in terapia manuale osteopatica.💪

🚪 La struttura è composta da diversi ambienti, ognuno progettato per fornire comfort e convenienza ai pazienti. All'ingresso, vi accoglierà una sala d'attesa, seguita da una palestra riabilitativa, quattro box terapeutici, due studi professionali, due toilette e uno spogliatoio. Il centro è inoltre dotato di un impianto di condizionamento sempre attivo, per garantire un ambiente ottimale in ogni stagione.🌡️

🔬 Il Centro Fisio Doria è attrezzato con strumentazioni innovative, progettate per garantire l'efficacia massima dei trattamenti. Ogni dettaglio è stato studiato per rendere l'ambiente confortevole e accogliente, migliorando così l'esperienza complessiva del paziente.👨‍⚕️

👥 Presso il Centro Fisio Doria, si crede fortemente nel coinvolgimento attivo del paziente nel processo di guarigione. È per questo motivo che vengono forniti consigli, istruzioni e programmi di esercizi personalizzati, progettati per mantenere il benessere a lungo termine.

🏋️‍♀️ Con l'ampia palestra disponibile, il centro di fisioterapia è in grado di offrire un percorso di riabilitazione completo e corretto, sia dal punto di vista ortopedico (pre e post-operatorio, oltre che conservativo) sia neuromotorio.

👩‍⚕️ La filosofia di questo centro prevede che la riabilitazione venga sempre prescritta al paziente per mantenere i progressi ottenuti in termini di dolore e mobilità, attraverso la terapia fisica e manuale. Questo aiuta anche a mantenere la tonicità e l'elasticità muscolare.

🔬 Riguardo le terapie utilizzate, il Centro Fisio Doria offre un team di esperti capaci di fornire diversi servizi di terapia manuale o tramite dispositivi elettromedicali.

💊 Tra i servizi di terapia offerti, figurano sedute TECAR, Ionoforesi, terapie con Ultrasuoni o Magnetoterapia, fornendo così diverse opzioni per le terapie strumentali.

👐 Per quanto riguarda le terapie manuali e riabilitative, il personale è in grado di predisporre manipolazioni osteopatiche, massoterapia decontratturante, linfodrenaggio, riabilitazione posturale e molte altre soluzioni per la riabilitazione.

🤝 Il Centro Fisio Doria è il luogo ideale per chi cerca un trattamento fisioterapico di qualità, combinato con l'esperienza e la professionalità di uno staff dedicato.

Non esitate a contattarci al numero 377 4141401 per qualsiasi informazione o per prenotare un appuntamento. Saremo lieti di assistervi nel vostro percorso verso il recupero e il benessere.

Torna su