Vendita e posa serramenti su misura in alluminio

Vendita e posa serramenti su misura in alluminio a Terni: La Casa dell'Infisso sinonimo di professionalità!

Vendita e posa serramenti su misura in alluminio a La Casa dell'Infisso di Terni: sinonimo di professionalità!


🏢 L'efficienza energetica e il comfort abitativo di ogni edificio sono fondamentali. Gli infissi in alluminio a taglio termico offrono una soluzione tecnologica e funzionale per migliorare entrambi gli aspetti. La nostra azienda, leader nel settore, è riconosciuta per la produzione e l'installazione di infissi di alta qualità, ma anche per il servizio completo che offriamo, partendo dalla consulenza iniziale fino alla messa in opera.

🧩 Il taglio termico: un dettaglio che fa la differenza

Il taglio termico è una tecnica specifica che prevede l'inserimento di un particolare materiale a bassa conducibilità all'interno della struttura degli infissi in alluminio. Questo processo interrompe la conduzione termica del metallo, consentendo agli infissi di fornire un elevato livello di isolamento termico. 🌡️ Grazie a questa tecnologia innovativa, è possibile ottenere un notevole risparmio sui consumi energetici, mantenendo gli ambienti più caldi in inverno e più freschi in estate. Questo riduce la necessità di utilizzare sistemi di riscaldamento o condizionamento, contribuendo alla sostenibilità ambientale.

🏡 Una gamma di prodotti per tutte le esigenze

La nostra gamma di prodotti comprende infissi in alluminio, alluminio-legno e PVC. Ogni tipo ha le sue caratteristiche e vantaggi specifici. Ad esempio, gli infissi in alluminio-legno uniscono l'estetica e la calda atmosfera del legno all'esterno con la resistenza e la durabilità dell'alluminio all'interno, offrendo il meglio di entrambi i materiali. 🌳+🔩=🏠

💼 Collaborazioni di eccellenza

Lavoriamo con marchi leader del settore come Piva Group, Grifo Flex e Ponzio, per garantire ai nostri clienti prodotti di alta qualità e affidabilità. Offriamo inoltre la personalizzazione degli infissi in base alle specifiche esigenze estetiche e funzionali del cliente, per una perfetta integrazione con l'architettura dell'edificio.

🛠️ Manutenzione e riparazione

Oltre alla produzione e all'installazione di nuovi infissi, ci occupiamo anche della manutenzione e della riparazione degli infissi esistenti, garantendo così una lunga durata nel tempo e un funzionamento ottimale. Il nostro team di tecnici specializzati è sempre a disposizione per fornire assistenza pre e post vendita, garantendo la massima soddisfazione del cliente. 👨‍🔧

🔒 Sicurezza e protezione

Nel nostro showroom potrete trovare una vasta selezione di prodotti per la sicurezza degli ambienti, tra cui portoni blindati, persiane blindate, inferriate, cancelli e grate di sicurezza. Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materiali di alta qualità, garantendo la massima protezione e tranquillità per la vostra casa o il vostro luogo di lavoro.

🖼️ Funzionalità ed estetica

Offriamo soluzioni di chiusure scorrevoli che uniscono funzionalità ed estetica, conferendo un tocco di stile e personalità agli ambienti. Le nostre verande scorrevoli a ante mobili, le chiusure di terrazze con verande Sunroom e le chiusure di portici con scorrevoli o vetrate sono progettate per massimizzare lo spazio e migliorare l'esperienza abitativa.

✨ La nostra missione

La nostra missione è quella di fornire prodotti e servizi di alta qualità, combinando innovazione tecnologica, design ed affidabilità. Siamo sempre disponibili per fornire consulenza, assistenza e preventivi gratuiti ai nostri clienti, garantendo la massima soddisfazione e tranquillità. Contattateci oggi per scoprire come possiamo migliorare la vostra casa o il vostro luogo di lavoro con i nostri infissi in alluminio a taglio termico e altri prodotti di qualità. 📞


La Casa dell'Infisso

Ingrandisci Mappa...
  • Strada delle Campore, 13 Terni - 05100
  • 0744800810 Chiamami
  • Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari: 08.00 - 13.00 - 14.30 - 17.30

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su