offerta servizio riparazione tappezzerie auto a Terni - occasione riparazioni volante auto Terni

All'AUTOCARROZZERIA FAGIOLETTI effettuiamo anche la riparazione tappezzerie e volanti. Siamo in grado di riparare fori sulla tappezzeria sia essa in pelle che in tessuto. Possiamo inoltre rigenerare il tuo volante in pelle o finta pelle. Contattaci!

AUTOCARROZZERIA FAGIOLETTI è una moderna ed attrezzata autocarrozzeria sita in strada della Val di Serra, 28 in prossimità dello svincolo Terni Est.
Oggi la Fagioletti S.r.l. si avvale dell'esperienza e della competenza del suo fondatore oltre a quella messa a disposizione dai figli Massimiliano e Cristian che sono nati e cresciuti all'interno dell'impresa famigliare. Essere attenti al Cliente significa capire le Sue necessità, fornire qualità delle lavorazioni e mettere a disposizione servizi in grado di risolvere qualsiasi Sua esigenza. Fagioletti S.r.l. considera il rapporto con il proprio Cliente importante come eseguire bene il lavoro. Accogliere, capire, soddisfare il proprio cliente in tutte le sue necessità è un obiettivo costante dell'organizzazione. Al Cliente offriamo una attrezzatura tecnologicamente avanzata, modalità e prassi consolidate da anni di esperienza, una squadra giovane ed affidabile, una organizzazione Certificata secondo un modello internazionalmente riconosciuto. Infatti, siamo certificati ISO 90001.
Tutto ciò ci consente di affermare che il Cliente ha:
Un carrozziere per amico!

I NOSTRI SERVIZI:
-RIPARAZIONI E VERNICIATURA AUTO
-GOMMISTA
-MONTAGGIO PELLICOLE OSCURANTI
-APPLICAZIONE KIT FARI ALLO XENON
-IDROREPELLENTE PER PARABREZZA
-TRATTAMENTO PROTETTIVO CON NANOTECHNOLOGY
-RICARICA CLIMATIZZATORI
-MONTAGGIO SENSORI PARCHEGGIO
-SPOT REPAIR
-SOSTITUZIONE E RIPARAZIONE VETRI
-RIPARAZIONE TAPPEZZERIE E VOLANTI
-DAY OSPITAL CAR
-CONTROLLO SCOCCA COMPUTERIZZATO
-RITIRO E CONSEGNA VETTURE
-GESTIONE PRATICHE ASSICURATIVE
-FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI
-SOCCORSO STRADALE
-AUTO SOSTITUTIVE E/O NOLEGGIO
-CALIBRAZIONE ADAS

LAVORI GARANTITI: Tutti i nostri lavori sono garantiti con la possibilità di avere una certificazione della scocca dell'autovettura e la certificazione di 1' impianto sulla verniciatura.
Eseguiamo i lavori rispettando degli standard qualitativi molto alti e certificati da un'ente appropriato come il DNV Italia.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su