Silca Terni 🚗 FATTURA ELETTRONICA? Nessun problema con le nostre 💳 carte carburanti fai rifornimento e ricevi fattura a fine mese👇

Silca Terni 🚗 FATTURA ELETTRONICA? Nessun problema con le nostre 💳 carte carburanti fai rifornimento e ricevi fattura a fine mese👇

Fattura elettronica e carte carburanti: la soluzione Silca 👇

L'innovazione tecnologica e la digitalizzazione dei processi aziendali hanno rivoluzionato anche il settore dei carburanti. Silca, leader nel mercato italiano dei lubrificanti e carburanti, offre una soluzione pratica e efficiente per gestire la fatturazione elettronica e il controllo dei rifornimenti dei veicoli aziendali: le carte carburanti.

Queste carte, utilizzabili presso la vasta rete di distributori Silca, consentono di effettuare rifornimenti in maniera semplice e veloce. 🚗💨 Dopo ogni rifornimento, viene emessa una fattura elettronica riepilogativa, facilitando la gestione amministrativa e riducendo il rischio di errori.

La convenienza delle carte carburanti Silca non si ferma qui. Non ci sono costi di emissione né canoni mensili, rendendole una soluzione economica per le aziende. 💰

Per quanto riguarda la sicurezza, ogni carta è dotata di un codice personale, assicurando che solo il titolare autorizzato possa utilizzarla. 🔒

Silca offre inoltre un servizio completo per le aziende con un grande parco veicoli, fornendo credenziali di accesso a un portale dedicato per monitorare i rifornimenti, le fatture emesse e molte altre informazioni utili.

Per scoprire la gamma di carte carburanti Silca e richiederne una, è possibile contattare l'azienda o chiamare il numero dedicato. 📞

Silca: una storia di successo

Silca nasce a Terni il 12 dicembre 1952, rilevando un deposito di carburanti del marchio Shell. La società inizia la sua attività con la vendita di olio combustibile per il riscaldamento e di nafta per autotrazione e uso agricolo. Nel corso degli anni, Silca diventa un punto di riferimento nel settore petrolifero, estendendo la sua presenza nelle province di Terni, Rieti e Perugia con i marchi IP e Repsol.

Oggi, Silca è specializzata nella distribuzione di gasoli, benzine, lubrificanti, GPL e distributori carburanti, mantenendo il suo impegno nel rispondere alle esigenze del mercato e agli sviluppi tecnologici.

Commercio e distribuzione di carburanti, combustibili e lubrificanti

Silca è un'azienda leader nella distribuzione e vendita di gasolio, benzina, lubrificanti per autotrazione ed industria, gas GPL ad uso autotrazione e riscaldamento. Grazie all'esperienza di oltre 60 anni nella distribuzione di prodotti petroliferi ed energetici, l'azienda opera con efficienza ed affidabilità in tutto il territorio umbro laziale.

Silca si occupa anche di distributori carburanti stradali, logistica e distribuzione di gasolio per società petrolifere, gasolio per autotrazione, gasolio riscaldamento e gasolio agricolo. Fornisce gasolio e benzine per autotrazione ai distributori di carburante con contratto di fornitura, convenzionamento o forniture spot.

Inoltre, Silca è specializzata nella vendita di lubrificanti e gas GPL per le reti urbane e residenze con contatore individuale e per autotrazione.

Distributori di carburante Silca

La rete di distributori di carburanti Silca si estende in Umbria, Alto Lazio e Toscana, offrendo carburanti di qualità e servizi professionali agli automobilisti, alle ditte con P.IVA e alle società con autoparco di veicoli.

Silca realizza nuovi distributori di carburanti ed effettua accordi commerciali con distributori di carburanti esistenti.

Per qualsiasi informazione o richiesta, è possibile contattare Silca al numero 0744 300 200 o via email a silca@silcapetroli.it. 📧

Scoprite come Silca può semplificare la gestione dei rifornimenti dei vostri veicoli aziendali con le sue carte carburanti e la fatturazione elettronica.


SILCA SRL

Ingrandisci Mappa...

Ultimi annunci da SILCA SRL

Torna su