impresa specializzata nel consolidamento di edifici terreni

Per il consolidamento di edifici e terreni 🏠 rivolgiti all'impresa specializzata GE.AR SAS a Terni - Scopri i nostri servizi👇

Per il consolidamento di edifici e terreni 🏠 rivolgiti all'impresa specializzata GE.AR SAS di Terni - Scopri i nostri servizi👇

🏢 L'azienda di perforazioni GE.AR. S.A.S., guidata da Arcangeli Giorgio, vanta oltre mezzo secolo di esperienza nel settore. Con migliaia di interventi effettuati e garantiti, la GE.AR. è specializzata nella consolidazione di fabbricati, opere edili e terreni, utilizzando sistemi e tecnologie all'avanguardia. 🏗️

👨‍💼 Grazie alla competenza certificata dei titolari, il Geologo Giorgio Arcangeli e Amedeo, l'azienda si pone come un punto di riferimento nel settore delle perforazioni, con un'esperienza che supera i 70 anni.

🌐 L'ampio campo di attività dell'azienda comprende lo studio dei terreni e dei versanti instabili, lo studio e il consolidamento degli edifici e delle strutture murarie lesionate.

🚧 Le tecniche adottate da GE.AR. per il consolidamento includono l'utilizzo di micropali, tiranti, chiodature, dreni e iniezioni di malte speciali. Inoltre, l'azienda è specializzata nel settore della geognostica, effettuando sondaggi standard ed economici, nonché sondaggi per l'inquinamento ambientale.

💡 GE.AR. si distingue per la sua capacità di fornire consulenze tecniche specializzate, grazie alla collaborazione con tecnici esperti in vari campi. L'azienda è sempre pronta a soddisfare esigenze specifiche e a studiare soluzioni innovative nel campo delle indagini territoriali, nel consolidamento e monitoraggio di versanti e manufatti.

⚙️ L'obiettivo principale di GE.AR. è la piena soddisfazione dei clienti e dei tecnici. L'azienda si impegna a lavorare secondo i principi della qualità certificata, garantendo che tutti i dipendenti siano adeguatamente formati e che le attrezzature e i materiali utilizzati siano sempre di ottima qualità e di ultima generazione.

🏠 GE.AR. è specializzata in una vasta gamma di servizi nel campo della geognostica, geotecnica, geofisica, idrogeologia, geologia ambientale, geotermia, consolidamento di edifici, terreni, frane, strutture murarie ed edili in genere.

🔧 Quando si tratta di consolidamento di terreni, infrastrutture, edifici e strutture murarie, GE.AR. offre soluzioni su misura. L'azienda utilizza micropali per terreni difficili da perforare, come quelli ghiaiosi o rocciosi. Inoltre, i micropali sono la soluzione ideale per lavori di consolidamento in spazi ristretti.

📚 Il consolidamento dei terreni richiede una conoscenza approfondita del terreno su cui si interviene. GE.AR. effettua studi dettagliati del terreno prima di intraprendere qualsiasi intervento, identificando le caratteristiche e le debolezze del terreno per stabilire il tipo di intervento più appropriato.

🔍 I sondaggi geognostici sono essenziali per ottenere informazioni sui terreni in cui saranno effettuate fondazioni per edifici, consolidamenti di terreni o opere pubbliche. GE.AR. offre servizi professionali di consulenza in geognostica, svolgendo studi geologici e geotecnici, sondaggi per pozzi artesiani, studi ambientali e studi di fondazioni.

📞 Per maggiori informazioni sui servizi offerti da GE.AR., è possibile contattare l'azienda al numero 0744 796884 o via e-mail all'indirizzo informazioni@ge-ar.it. L'azienda è situata in Strada Calvese, 20 - Schifanoia di Narni (TR).

  • News
  • Termina il... 01-05-2024

GE.AR. S.R.L.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su