Responsabile gestione aziendale integrata

CO.IM.EL. SRL Terni 👉 Responsabile gestione aziendale integrata | Clicca per maggiori info!

CO.IM.EL. SRL Terni - Responsabile gestione aziendale integrata | Clicca per maggiori info!

La CO.IM.EL. SRL, azienda leader nel suo settore, sostiene con fermezza l'importanza di una gestione aziendale responsabile. Questa gestione deve essere rivolta alle questioni relative alla salute e sicurezza sul lavoro, alle problematiche ambientali e alla soddisfazione del cliente. Riteniamo che tali elementi siano fondamentali per il successo dell'azienda e per la soddisfazione dei nostri clienti.

Il nostro sistema di gestione qualità ambiente e sicurezza (SGQSA)📚 è lo strumento principale attraverso il quale puntiamo a raggiungere la conformità agli schemi normativi UNI EN ISO 9001, 14001 e UNI ISO 45001. Questo sistema coinvolge tutto il nostro personale, interno ed esterno, e richiede il loro impegno.

Nell'ambito della nostra strategia aziendale, puntiamo a un miglioramento continuo ed efficace della nostra gestione. Per fare ciò, utilizziamo un approccio "Risk Based Thinking"🎯 che ci consente di definire obiettivi di miglioramento mirati alla riduzione dei rischi e al conseguimento di opportunità.

L'implementazione del SGQSA mira a migliorare costantemente l'efficacia del nostro sistema attraverso l'analisi sistematica dei pericoli per la salute e la sicurezza, la valutazione dei rischi, gli accadimenti pericolosi e infortuni, l'analisi degli aspetti ambientali delle nostre attività e la definizione di obiettivi di miglioramento mirati alla riduzione dei rischi per la salute e sicurezza del personale, per l'ambiente e per la soddisfazione del cliente.

La CO.IM.EL. SRL si impegna a monitorare i fattori interni ed esterni del contesto aziendale e ad analizzare i rischi e le opportunità dei processi aziendali. Ci impegniamo a garantire il pieno rispetto delle disposizioni di legge e regolamentari vigenti in materia di salute e sicurezza dei lavoratori, ambiente ed applicabili alle attività dell'organizzazione.

Inoltre, valutiamo e controlliamo gli effetti delle nostre attività sulla salute e sicurezza dei lavoratori, sull'ambiente e sulla soddisfazione del cliente👷‍♀️🌳👩‍💼. Prima di avviare nuove attività o di introdurre nuovi prodotti e processi, valutiamo preventivamente i potenziali effetti sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sull'ambiente.

Ci impegniamo a ridurre i rischi per la salute e sicurezza dei lavoratori e l'impatto ambientale. A tal fine, adottiamo le disposizioni necessarie, ponendo particolare attenzione alla prevenzione di effetti indesiderati in caso di emergenze. Cerchiamo di ottimizzare i consumi di risorse e promuoviamo tra i nostri dipendenti un senso di responsabilità verso la salute e sicurezza dei lavoratori, l'ambiente e la conformità dei lavori.

La CO.IM.EL. SRL è impegnata a sensibilizzare i propri fornitori e le altre parti interessate sulle problematiche della salute e sicurezza, ambientali e della qualità. Qualifichiamo i fornitori di beni e servizi in base a criteri di rispetto della sicurezza e salute sul lavoro, ambientale e loro coinvolgimento negli aspetti gestionali.

Comunichiamo alle parti interessate esterne informazioni veritiere inerenti agli aspetti della salute e sicurezza e ambientali dell'organizzazione e rispondiamo alle loro richieste e/o lamentele in materia di tutela ambientale.

Il nostro obiettivo è il miglioramento continuo dell'efficacia del nostro sistema di gestione e delle relative prestazioni. Per questo, definiamo obiettivi chiari, destiniamo le risorse adeguate e qualificate per il loro raggiungimento e monitoriamo costantemente il loro progresso.

Il RAPPRESENTANTE DELLA DIREZIONE assicura che il sistema di gestione sia orientato alla salute e sicurezza del personale, alla sostenibilità e alla compatibilità ambientale, e alla soddisfazione del cliente. Il nostro obiettivo è mantenere un giusto equilibrio tra responsabilità sociale, ambientale ed economica, con benefici tangibili per tutti i nostri collaboratori e per la comunità locale.

  • News
  • Termina il... 01-05-2024

CO.IM.EL. SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su