Offerta trova servizio emergenza noleggio autobus last minute

Per un emergenza cerchi un Noleggio autobus 🚌 in provincia di Verona? Rivolgiti ad Autoservizi Castellani 🚌 gli esperti del settore!

Per un emergenza cerchi un Noleggio autobus last minute in provincia di Verona? Rivolgiti ad Autoservizi Castellani 🚌 gli esperti del settore!

📍 Nel cuore della pittoresca Veronella, nella provincia di Verona, sorge l'azienda Castellani, un vero e proprio pilastro di affidabilità, innovazione e dedizione nel mondo dei trasporti. 🚐 Fondata nel 2008 dalla lungimirante visione di Nicola Castellani, l'azienda ha saputo affermarsi rapidamente come punto di riferimento nel settore, combinando sapientemente tradizione e modernità in ogni servizio offerto.

🔐 **La sicurezza al centro di tutto**

La sicurezza è una priorità per Castellani. Non solo l'azienda si vanta di essere certificata secondo la norma UNI ENI ISO 39001:2016, che testimonia l'impegno nella gestione della sicurezza stradale, ma pone anche grande enfasi sull'igiene. Ogni superficie dei veicoli viene sanificata ecologicamente con sistemi ad ozono grazie alla collaborazione con EVERGREEN TECNOPLANTS, garantendo un ambiente fresco e senza residui per ogni viaggio.

📈 **La storia di Castellani: dalla visione alla realtà**

Tutto ha avuto inizio con una visione: quella di Nicola Castellani. Fondando l'azienda nel 2008, Nicola ha voluto creare non solo un'azienda di trasporti, ma una vera e propria esperienza di viaggio, dove ogni dettaglio è curato con attenzione e dove ogni cliente si sente valorizzato.

💡 **L'innovazione al servizio dei clienti**

Con gli anni, Castellani ha evoluto la sua offerta, espandendo la sua flotta e integrando tecnologie e servizi all'avanguardia. Ogni veicolo è dotato di comfort moderni come sedili ergonomici, prese USB, TV, aria condizionata, macchine per caffè e molto altro.

👥 **Il nostro team**

Dietro ogni viaggio indimenticabile offerto da Castellani c'è una squadra di professionisti dedicati. Questi esperti del settore, combinando passione, esperienza e un impegno instancabile per l'eccellenza, rappresentano il vero cuore dell'azienda.

🚐 **La nostra flotta**

La flotta Castellani rappresenta il perfetto connubio tra modernità, comfort e sicurezza. Ogni veicolo è stato accuratamente selezionato e personalizzato per garantire un'esperienza di viaggio ineguagliabile. Dal lussuoso NEOPLA TOURLINER, al versatile OPEL VIVARO ideale per gruppi più piccoli, ogni mezzo è dotato degli ultimi comfort e sistemi di sicurezza.

👶 **Servizio di scuolabus**

La sicurezza dei più piccoli è una priorità assoluta per Castellani. Da anni, l'azienda offre un servizio di scuolabus dedicato, assicurando che gli studenti delle scuole primarie e secondarie raggiungano la loro destinazione in totale sicurezza. I nostri autobus, appositamente attrezzati per il trasporto scolastico, sono guidati da conducenti qualificati, impegnati nel fornire un'esperienza di viaggio sicura e tranquilla per ogni studente.

📞 **Contatti**

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al numero 349 5866409 o tramite email a info@autoservizicastellani.it. Siamo anche lieti di accoglierti presso la nostra sede in Via dell'Industria, 16, 37040 VERONELLA (VR).

Con Castellani, ogni viaggio è un'esperienza di prima classe! 🌟


AUTOSERVIZI CASTELLANI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su