Sconto
10 %

ERBORISTERIA LA ZAGARA - offerta vendita gel capelli prevenzione pidocchi Derbe Verona

ERBORISTERIA LA ZAGARA: previeni il problema pidocchi con il GEL DI PID MANTENIMENTO della DERBE! Gel igienizzante preventivo, che crea un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi! Scopri di più!

Presso LA ZAGARA ERBORISTERIA in via P. Risorgimento 23, scopri il Gel di Pid Mantenimento 75ml Derbe!

Gel di Pid Derbe è un gel igienizzante preventivo, che crea un ambiente sfavorevole all'insediamento dei pidocchi.
Meravigliosi oli essenziali di Limone, Bergamotto, Timo, Lavanda, Geranio, Rosmarino, Salvia e Aceto (rimedio naturale delle nostre nonne) rendono questo gel efficace per la prevenzione quotidiana consentendo di modellare i capelli nelle forme più disparate. La pediculosi è molto comune in ambiente scolastico e non deve essere considerata come causa di scarsa igiene. Dipende da un piccolo parassita, il pidocchio, che vive unicamente sulla testa dell'uomo e si nutre del suo sangue.
Le lendini (uova) che sono deposte in gran parte dietro le orecchie e sulla nuca, aderiscono al capello grazie ad una sostanza collosa.
Il rimedio naturale consigliato da DERBE consiste nel lavaggio quotidiano con l'Olio di Pid, un prodotto in grado di soffocare il pidocchio e rimuovere le lendini.
Inoltre, per evitare l'insediamento degli sgradevoli parassiti, si consiglia l'impiego anche dello shampoo di Pid abbinato allo spray di Pid in un ottimo trattamento preventivo.

Contattaci per maggiori informazioni o visita il nostro sito e-commerce!


LA ZAGARA ERBORISTERIA

Ingrandisci Mappa...
  • P. Risorgimento 23 Verona - 37139
  • LUNEDI: mattina chiuso - pomeriggio 15.30 - 19.30 DAL MARTEDI AL SABATO: 9.30 - 12.30 15.30 - 19.30 DOMENICA CHIUSO

Ultimi annunci da LA ZAGARA ERBORISTERIA

Torna su