Offerta miglior chirurgo per filler labbra Verona - Occasione migliori specialisti in filler Verona Verona

Per correggere le depressioni e le rughe cutanee, per ridefinire il proprio profilo, la DOTT.SSA CHIARA D'ALOJA effettua trattamenti di medicina estetica con filler con effetti pressoché immediati ed estremamente naturali.

La DOTT.SSA CHIARA D'ALOJA effettua trattamenti di medicina estetica con filler, che consentono di ripristinare i volumi perduti, di correggere le depressioni e le rughe cutanee, di ridefinire i profili e di biostimolare la cute ridonandole elasticità e turgore.

Dott.ssa Chiara D’Aloja, specialista in Chirurgia Plastica e Medicina Estetica in provincia di Verona.

L’ampia gamma di trattamenti di medicina estetica a disposizione, rapidi e mini-invasivi, consente di ottenere risultati estetici significativi nel rispetto della naturalezza delle forme e dell’armonia del viso. Qui di seguito potrete scoprire i trattamenti di medicina estetica effettuati dalla Dott.ssa Chiara D’Aloja all’interno del suo Studio di Chirurgia Plastica ad Arbizzano di Negrar, in provincia di Verona.

Trattamenti VISO:

- con tossina botulinica: una molecola efficace, versatile e sicura che consente, con poche piccole iniezioni, di distendere le rughe d’espressione del volto.

- con filler, materiali riempitivi che, iniettati nel tessuto sottocutaneo o dermico, consentono di ripristinare i volumi perduti, di correggere le depressioni e le rughe cutanee, di ridefinire i profili e di biostimolare la cute ridonandole elasticità e turgore.

- peeling chimici, trattamenti finalizzati al miglioramento della qualità cutanea. La loro a azione si esplica sia in superficie, stimolando la naturale esfoliazione cutanea, che in profondità, favorendo la rigenerazione dermica attraverso la produzione di elastina e di collagene.

- biostimolazione, il trattamento consiste nell’infiltrazione di uno specifico prodotto a base di acido ialuronico a bassa densità, che diffonde omogeneamente nei tessuti stimolandone il ristrutturamento, senza volumizzare.

- rinofiller che consente un miglioramento non chirurgico di alcune imperfezioni della piramide nasale. Attraverso l’infiltrazione di specifiche sostanze riassorbibili e biocompatibili, come l’acido ialuronico e l’idrossiapatite di calcio.

- fili di sospensione, consiste nell’inserire sottocute dei fili riassorbibili e biocompatibili che, grazie alla loro particolare struttura tridimensionale, si ancorano profondamente ai tessuti consentendo di ottenere un moderato effetto liftante.

- occhiaie, grazie all’avvento di specifici filler di ultima generazione a base di acido ialuronico, progettati appositamente per la regione perioculare, la Dott.ssa D’Aloja è in grado di trattare le cosiddette “occhiaie” in una seduta rapida e ambulatoriale che restituisce immediata freschezza al nostro sguardo.

Trattamenti CORPO:

- cellulite, trattamenti ambulatoriali di mesoterapia associati a sedute mirate di carbossiterapia comportano un miglioramento apprezzabile del quadro clinico della cellulite, con riduzione della ritenzione idrica e degli accumuli adiposi, miglioramento della microcircolazione e dell’ossigenazione tissutale, sensibile riduzione della pesantezza delle gambe con complessivo miglioramento dell’aspetto estetico delle stesse.

- iperidrosi, trattamento mediante infiltrazione di tossina botulinica è rapido, mini-invasivo ed estremamente efficace per risolvere il problema dell’iperidrosi a livello di ascelle, mani e piedi.

- epilazione, mediante laser medicale per la progressiva e permanente eliminazione dei peli superflui di viso e corpo; un trattamento estremamente utile anche nei casi di follicolite, un’infiammazione cronica a carico dei follicoli piliferi.

- rigenera, tramite l’innovativa tecnologia ‘Rigenera’ contengono cellule vitali e multipotenti prelevate dal paziente stesso in grado di innescare un meccanismo di biostimolazione rigenerativa nei tessuti trattati. Trattamento utilizzato con successo nei casi di invecchiamento cutaneo di volto, collo, décolleté e mani per contrastare rughe, lassità cutanee e perdita di tono dei tessuti. Il protocollo Rigenera viene inoltre utilizzato per il trattamento dell’alopecia androgenetica sia maschile che femminile, nel telogen effluvium cronico e come potenziamento del trapianto di capelli.

- capillari arti inferiori e scleroterapia,trattamento scleroterapico mediante iniezione intravasale di una sostanza sclerosante, si può associare il trattamento mediante laser vascolare Nd-Yag della piattaforma Lumenis M22.

CONTATTA LA DOTTORESSA D’ALOJA
PER MAGGIORI INFORMAZIONI O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO

Dott.ssa Chiara D'Aloja

  • Lunedi - mercoledì - giovedi: Apertura 11.00 – Chiusura 19.00 Martedi - Venerdì: Apertura 9.00 – Chiusura 17.00 Sabato: Siamo aperti in base alle esigenze dei pazienti

Ultimi annunci da Dott.ssa Chiara D'Aloja

Torna su