Promozione nutrizionista specializzata in menopausa gravidanza ovaio policistico Verona Verona

DOTT.SSA ALESSIA BUCHI - Consulenza nutrizionale per adolescenti, donne in gravidanza e allattamento, menopausa..ma non solo! Scopri di più!

La Dott.ssa Alessia Buchi, biologa nutrizionista, si occupa di consulenza nutrizionale per la donna nella fase adolescenziale, per la DONNA IN GRAVIDANZA (percorso nutrizionale durante la gravidanza, l'allattamento e post gravidanza per tornare in forma), PER DONNE IN MENOPAUSA, PER DONNE IN FASE PREMESTRUALE O CON LA SINDROME DELL'OVAIO POLICISTICO.

La Dott.ssa Alessia Buchi si occupa inoltre di CONSULENZA NUTRIZIONALE PER LO SPORTIVO, PER IL BAMBINO IN ETA' SCOLARE, CONSULENZA PER LA NUTRIZIONE VEGETARIANA, LATTO OVOVEGETARIANA E VEGANA.

>Indagine personale, valutazione degli obiettivi, anamnesi familiare, anamnesi nutrizionale, valutazioni antropometriche e bilancio dispendio energetico;
>Determinazione della dieta ottimale umana individuale in relazione ad accertate condizioni fisiopatologiche;
>Diete per particolari accertate condizioni patologiche: DIABETE, IPERTENSIONE, IPERCOLESTEROLEMIA, EMICRANIA, ADHD, GASTRITE, ERNIA IATALE, REFLUSSO GASTROESOFAGEO;


Per altre informazioni non ti resta che contattarmi! Puoi chiamare il numero 349-665 4473 o 045-986909, scrivermi all'indirizzo dottalessiabuchi@gmail.com. Ricevo previo appuntamento in Via Cavour 65 a Dossobuono di Villafranca (Verona).

DOTT. ALESSIA BUCHI

Ingrandisci Mappa...
  • Via Cavour 65 - Dossobuono Villafranca di Verona - 37062 (Verona)

Ultimi annunci da DOTT. ALESSIA BUCHI

Torna su