Offerta miglior studio dentistico a Verona - occasione trattamenti di igiene dentale Verona Verona

Studio dentistico NICOLIS DENTAL PRACTICE: Ci prendiamo cura del vostro sorriso! Scopri i nostri trattamenti!

È importante affidare la propria salute e serenità ad uno Studio Dentistico che si avvalga di professionisti preparati e sempre aggiornati.

All’interno di Nicolis Dental Practice abbiamo scelto di demandare ad ogni dentista un settore specifico dell’odontoiatria, in modo da poter garantire sempre una specializzazione di alto livello.

Nicolis Dental Practice si avvale di attrezzature e macchinari all’avanguardia per offrire cure e trattamenti di qualità, per consentire ai pazienti di eseguire tutti gli accertamenti necessari durante la visita, per le varie diagnosi all’interno della struttura, evitando così perdite di tempo e lunghe e stancanti liste di attesa.

La pulizia degli ambienti, assieme ad uno strettissimo protocollo di sterilizzazione, ci permettono di lavorare in assoluta sicurezza e di assicurare ai pazienti dello studio dentistico il massimo rispetto delle norme di igiene. Lo strumentario utilizzato è regolarmente imbustato e viene sempre aperto in presenza del paziente.

TRATTAMENTI E CURE

I nostri professionisti possono vantare una solida esperienza e offrono una grande disponibilità nel relazionarsi con il paziente, dal più piccino al più grande.
>Prevenzione e igiene orale
>Odontoiatria conservativa
>Endodonzia
>Protesi
>Chirurgia orale
>Pedodonzia
>Ortodonzia
>Implantologia
>Estetica

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web!

Torna su