Offerta centro ottico con Lenti Miyosmart Verona - Occasione migliori lenti a contatto multifocali Verona

Offerta centro ottico con Lenti Miyosmart Verona - Occasione migliori lenti a contatto multifocali

All'OTTICHERIA 🤓 siamo specializzati in lenti progressive e progettiamo e facciamo costruire con le più moderne tecniche qualunque tipologia di lente per ogni esigenza visiva😉

Otticheria è un negozio specializzato in soluzioni ottiche, attivo a Verona sin dal 1986. Siamo in via Montorio, nel quartiere di Borgo Venezia. Offriamo ai clienti occhiali da vista e da sole, lenti a contatto, l'esame gratuito della capacità visiva e una gamma completa di servizi di assistenza tecnica. L'esperienza che abbiamo maturato ci permette di offrire le soluzioni migliori al cliente, a partire dalla consulenza per la scelta di occhiali e lenti.

☑️OCCHIALI
Tante montature, tante possibilità, tanti stili e colori! Strumentazione all’avanguardia per la centratura degli occhiali.

☑️LENTI A CONTATTO
Disponiamo di ogni tipo di lenti a contatto, per dare il massimo comfort e libertà a tutti, compresi gli sportivi.

☑️ASSISTENZA TECNICA
Laboratorio ottico interno per riparazioni, sostituzione componenti, riassetti, oltre che la pulizia degli occhiali.

☑️SANIFICAZIONE
Ogni nostro occhiale e tutta la strumentazione vengono sanificati dopo ogni uso. Così anche i nostri ambienti. Assicuriamo un contesto protetto e sicuro.

☑️CONSULENZA
Seguiamo il cliente dalla consulenza pre-vendita all’assistenza post-vendita. Lo guidiamo in ogni fase, perché possa sentirsi soddisfatto, totalmente.

☑️QUALITA'
Abbiamo aderito al progetto certificazione di qualità CERT.O. Inoltre, facciamo parte del gruppo italiano di ottici di qualità, VISION GROUP.

Per maggiori informazioni contattaci o visita il nostro sito web🌐!

📌Ti aspettiamo in V. Montorio, 68/F 37100 VERONA (VR)


OTTICHERIA SNC

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su