Offerta trova la migliore odontoiatria estetica e riabilitativa in centro

Tra i nostri servizi 🦷 Odontoiatria estetica e riabilitativa 📲 RS STUDIO ODONTOIATRICO🦷 Verona

🦷 Odontoiatria estetica e riabilitativa 📲 RS STUDIO ODONTOIATRICO🦷 Verona

L’RS Studio Odontoiatrico è un centro di eccellenza nel settore dell'odontoiatria situato nel cuore di Verona. 🏥 Nasce dall'ambizioso progetto di offrire servizi d'alta qualità, con un focus particolare sull'odontoiatria estetica. 🦷 L'obiettivo? Restituire ai pazienti non solo una bocca sana, ma anche un sorriso invidiabile e radioso. 😄

💼 L'esperienza pluriennale e la continua ricerca della perfezione estetica hanno permesso al nostro team di professionisti di ottenere risultati sorprendenti nel campo dell'implantologia dentale e della protesi dentaria. Utilizziamo provvisori realizzati solo da odontotecnici oral design, per pre-visualizzare e migliorare l'estetica del sorriso dei nostri pazienti.

👥 Quando scegliete RS Studio Odontoiatrico, vi affidate a specialisti qualificati e di lunga esperienza. Il nostro obiettivo non è solo quello di mantenere sana la vostra bocca, ma di adottare un approccio olistico alla salute, considerando l'organismo come un'unità composta da mente, corpo, ambiente e società.

👩‍⚕️ La prevenzione è fondamentale per la nostra filosofia di cura. Conosciamo in profondità la cariologia, le tecniche infiltrative, la parodontologia e siamo in grado di fare un’eccellente valutazione delle lesioni del cavo orale. Grazie a questi strumenti, offriamo ai nostri pazienti cure ad alta finalità estetica, restituendo loro un sorriso bello e sano, un importante "arma sociale".

📞 Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci. Il nostro staff è a vostra completa disposizione per consulenze, preventivi e per fissare un appuntamento per un controllo.

🔍 Tra i servizi offerti dal nostro studio, grande attenzione è riservata all’implantologia, alla parodontologia e alla protesi dentale estetica. Ma non trascuriamo l'importanza della prevenzione e dell'igiene dentale. Consigliamo sempre ai nostri pazienti le strategie più efficaci per evitare l'insorgenza di future patologie.

👄 La medicina estetica periorale è un altro dei nostri punti di forza. Grazie all’utilizzo dei FILLER a base di Acido Ialuronico, possiamo correggere eventuali asimmetrie delle labbra e donare volume con risultati estremamente naturali.

🦷 L'ortodonzia tradizionale e digitale Invisalign, la pedodonzia, la conservativa e la parodontologia sono solo alcuni dei servizi a cui potrete accedere scegliendo RS Studio Odontoiatrico.

🏢 Per conoscere meglio i nostri servizi e prenotare una visita, non esitate a contattarci. Siamo a disposizione per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno e per aiutarvi a ritrovare il sorriso che avete sempre desiderato.

Chiamaci al 045 9789893 o al 348 2669966, o scrivici a rs.studioodontoiatrico@gmail.com. Ti aspettiamo in V. Gazzera 1, 37128 Verona.


RS STUDIO ODONTOIATRICO SRL

Ingrandisci Mappa...
  • V. Gazzera 1 Verona - 37128
  • 0459789893 Chiamami
  • LUNEDI: 11.00 - 19.30 MARTEDI: 8.30 - 17.00 MERCOLEDI: 8.30 - 17.00 GIOVEDI: 10.00 - 18.30 VENERDI: 8.30 - 17.00 SABATO ALTERNATI dalle 9.00 alle 14.00

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su