Occasione i migliori snack biologici in vendita popcorn pepe nero limone

Biofactor: Popcorn Biologici al Pepe Nero e Limone - Prodotti da Agricoltura Biologica - Vieni a visitarci a Verona!

Vendita popcorn pepe nero limone Biofactor: i migliori snack biologici

Pioniere nella Produzione e vendita dei migliori Snack Biologici a Verona! Prova i nostri popcorn al pepe nero e limone, un gusto alternativo dal sapore fresco e delicato.

Biofactor è un'azienda leader nella produzione e vendita di prodotti biologici in Italia, specializzata in snack gustosi come il Popcorn Scoppiati con sapore di Pepe Nero e Limone. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore dell'agricoltura biologica, l'azienda si distingue per la sua continua innovazione mantenendo legami forti con la tradizione italiana.

Biofactor: Un'azienda che unisce Tradizione e Innovazione
Nata da una filosofia che rispetta l'ambiente e la sostenibilità, Biofactor ha come obiettivo principale la produzione di cibi genuini e di alta qualità. L'azienda ha sviluppato una serie di pratiche agricole che rispettano l'ambiente, mantenendo standard elevati di qualità e genuinità.

La Mission di Biofactor
La mission di Biofactor è focalizzata sulla creazione di un equilibrio tra le esigenze di una moderna azienda agricola e il rispetto per l'ecosistema. La produzione di mais biologico per popcorn è sottoposta a rigorosi controlli da parte dell'organismo autorizzato Bios s.r.l. Questo garantisce che i prodotti siano privi di pesticidi, OGM e gluten free.

La Storia di Biofactor
Biofactor è un'azienda che guarda al futuro con una visione etica e rispettosa della natura. L'azienda crede fermamente che l'agricoltura biologica può contribuire al benessere e alla salute dei consumatori, offrendo prodotti innovativi e unici come il mais biologico per popcorn.

Impegno Biologico di Biofactor
La certificazione biologica dei prodotti Biofactor è una testimonianza concreta del loro impegno. Il codice di identificazione aziendale è IT BIO 0055137, rilasciato dall'organismo di controllo Bios in base al regolamento CE 848/2018. Il certificato di conformità aziendale viene periodicamente rivisto, per garantire la qualità e la genuinità dei prodotti.

Controllo Biologico di Biofactor
Il controllo dei prodotti è un aspetto fondamentale del lavoro di Biofactor. L'azienda segue rigorosi piani di rotazione e avvicendamento delle colture, arricchendo il terreno in modo naturale e prevenendo malattie per le colture successive. I prodotti Biofactor seguono gli standard delle più importanti certificazioni internazionali come IFS food, BIOsuisse e BIOS.

Cultivazione e Processo di Produzione
Biofactor utilizza solo processi di fertilizzazione organica naturale, con prodotti consentiti dall'agricoltura biologica. L'azienda utilizza attrezzature specifiche che consentono di rimuovere le piante infestanti rispettando i principi dell'agricoltura biologica. Inoltre, Biofactor utilizza tecniche manuali tradizionali, con i più sofisticati procedimenti meccanici e sistemi di irrigazione avanzati.

Garanzia di Qualità dei Prodotti
Il processo di lavorazione dei prodotti è completamente automatizzato per garantire la massima qualità. Il processo inizia con una fase di eliminazione delle impurità, seguita da una fase di calibrazione del prodotto. Infine, il prodotto passa attraverso una selezionatrice ottica di ultima generazione prima del confezionamento.

Per maggiori informazioni sulle nostre procedure e sui nostri prodotti, visita il sito web di Biofactor e scopri l'universo dell'agricoltura biologica italiana.


Torna su