Offerta vendita Popcorn biologici classici per Microonde Gusto Salato

Mais Classico 100% Italiano per Popcorn al Microonde: Biofactor lancia il gusto salato👇🏻ti aspettiamo a Verona!

Biofactor: produzione e vendita vendita Popcorn biologici classici per Microonde Gusto Salato a Verona!

Biofactor è un'azienda pioniera, radicata nel settore dell'agricoltura biologica, specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici di alta qualità. Con oltre trent'anni di esperienza, Biofactor si distingue per la sua incessante innovazione, pur mantenendo un legame forte con la tradizione italiana. Questa combinazione di tradizione e innovazione rende Biofactor un punto di riferimento nel settore biologico in Italia.

Prodotti Biofactor: Sapore e Salute in un Pacchetto

Uno dei prodotti stellari offerti da Biofactor è il Mais Classico per popcorn. Coltivato con cura e dedizione nelle fertili terre italiane, il nostro mais è perfetto per la preparazione di popcorn per microonde dal gusto salato. Questo snack croccante e saporito non solo offre un gusto indimenticabile, ma fornisce anche un'alimentazione sana che può diventare un must per i tuoi scaffali.

Il nostro Mais Classico per popcorn è disponibile in pratici astucci da 3 buste da 90g ciascuno, confezionati in cartoni da 14 pezzi. La sua preparazione è facile e veloce, richiedendo solo l'utilizzo del microonde. Il risultato è un gustoso snack salato, ideale per momenti di relax in famiglia o con amici.

Filosofia e Visione di Biofactor

La filosofia di Biofactor è fondata sul rispetto per l'ambiente e la sostenibilità. L'obiettivo principale è la produzione di alimenti genuini e di alta qualità, implementando pratiche agricole ecocompatibili che rispettano l'ecosistema.

La visione dell'azienda è quella di creare un equilibrio tra le esigenze di un'azienda agricola moderna e la tutela dell'ecosistema. Il mais biologico utilizzato per la produzione di popcorn è sottoposto a controlli rigorosi da parte dell'organismo autorizzato Bios s.r.l. Questa procedura assicura che i prodotti siano privi di pesticidi, OGM e gluten free.

Impegno Ecologico e Controllo della Qualità

Biofactor è un'azienda che guarda al futuro con una visione etica e rispettosa della natura. L'azienda crede fermamente che l'agricoltura biologica può contribuire al benessere e alla salute dei consumatori, offrendo prodotti innovativi e unici.

La certificazione biologica dei prodotti dell'azienda è una testimonianza tangibile del loro impegno. Il codice di identificazione aziendale è IT BIO 0055137, rilasciato dall'organismo di controllo Bios in base al regolamento CE 848/2018. Il certificato di conformità aziendale viene periodicamente rivisto, per garantire la qualità e la genuinità dei prodotti.

Tutti i prodotti Biofactor sono sottoposti a un rigoroso controllo qualità. L'azienda segue piani di rotazione e avvicendamento delle colture, arricchendo il terreno in modo naturale e prevenendo malattie per le colture successive. I prodotti Biofactor rispettano gli standard delle più importanti certificazioni internazionali come IFS food, BIOsuisse e BIOS.

Garanzia di Qualità e Processo di Produzione

Biofactor utilizza solo processi di fertilizzazione organica naturale, con prodotti consentiti dall'agricoltura biologica. L'azienda utilizza attrezzature specifiche che consentono di rimuovere le piante infestanti rispettando i principi della filosofia biologica.

Il processo di lavorazione dei prodotti è completamente automatizzato per garantire la massima qualità. Il processo inizia con una fase di eliminazione delle impurità, seguita da una fase di calibrazione del prodotto. Infine, il prodotto passa attraverso una selezionatrice ottica di ultima generazione prima del confezionamento.

Scopri di Più su Biofactor

Per maggiori informazioni sulle nostre procedure e sui nostri prodotti, visita il sito web di Biofactor e scopri l'universo dell'agricoltura biologica italiana.

Indirizzo: Via S.Pietro, 5 37060 SORGA’ (VR)
Telefono: 045 7370211
Email: customerservice@biofactor.it


Torna su