Vendita tisane ed infusi in capsule o cialde originali e compatibili👉🛒 MONDO CAPSULA ☕️Siamo attivi in tutta la provincia di Verona!

Vendita tisane ed infusi in capsule o cialde originali e compatibili👉🛒 MONDO CAPSULA ☕️Siamo attivi in tutta la provincia di Verona!

Mondocapsula.it è un'innovativa piattaforma di e-commerce nata dalla creatività e la lunga esperienza nel settore dolciario della famiglia Guerra. Con il suo debutto nel 1966, la ditta Guerra Ivo ha costruito un solido percorso nel mondo dei dolci e del caffè, consolidando la propria reputazione come leader nel settore.

🍪 Esperienza e Qualità 🍫

La nostra esperienza ultracinquantennale ci ha permesso di selezionare e offrire le migliori marche nel settore dolciario e caffè. Il nostro vasto assortimento include tutto: dal caffè Moka, macinato, aromatizzato, sfuso, in grano, a cialde, capsule, sistemi chiusi, decalcificanti, addolcitori, e le relative macchine da caffè sia per uso domestico che professionale. Siamo orgogliosi di servire una varietà di clienti, compresi bar, trattorie, pizzerie, ostarie e circoli, fornendo prodotti in comodato d’uso o in vendita.

🌐 L'e-commerce e la Sua Importanza 🛒

L'e-commerce è diventato una necessità in grado di offrire a tutti la possibilità di acquistare comodamente da casa o dal lavoro prodotti di qualità di ogni marca e genere nel fantastico mondo del caffè e dolciario, 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno. Promettiamo consegne veloci tramite corriere o tramite i nostri mezzi. Il nostro sito è semplice da navigare, ma se incontri problemi, siamo sempre a disposizione per assisterti.

🏪 Punti Vendita Fisici e Orari 🚪

Per coloro che preferiscono un contatto diretto, l'azienda dispone di due negozi fisici e un magazzino a Cerea (VR) in via San Zeno 111 e a Badia Polesine (RO), in via bovazecchino 180, all’interno del piccolo centro commerciale Interspar e Ld. I negozi sono aperti dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30 dal lunedì al sabato. Durante la domenica, partecipiamo spesso a fiere e eventi, quindi per rimanere sempre aggiornati sui nostri spostamenti, mettete un "mi piace" alla nostra pagina Facebook, Guerra dolciumi e mondo capsula.

☕ Esperienza di Degustazione 🍰

Siete sempre invitati a venire a degustare un buon caffè nei nostri negozi. Troverete sempre una persona dello staff pronta a consigliarvi su offerte, novità e tutto ciò che riguarda il mondo del caffè e dei dolci. Inoltre, nel punto di vendita di Cerea (VR), troverete una tabaccheria con tutti i prodotti annessi di Lottomatica, gratta e vinci, servizio pagamento bollettini, Sisal e Banca 5, il nuovo servizio Intesa San Paolo.

📲 Contatti e Ordini 📞

Se preferisci, puoi effettuare ordini via mail a commerciale@guerradolciumi.it oppure chiamando il numero verde: 800 944 575 o lo 0442 80998. È possibile anche contattarci via cellulare o WhatsApp al 347 7121843.

Mondocapsula.it è il vostro partner di fiducia per tutte le vostre esigenze nel mondo del caffè e dei dolci. Non esitate a visitare il nostro sito o i nostri negozi fisici per scoprire la nostra vasta gamma di prodotti.

Torna su