ristorante con i migliori dolci artigianali della tradizione

Trattoria Dal Gal Verona - Il nostro ristorante offre i migliori dolci artigianali della nostra tradizione e non solo - Vieni ad assaporarli! 😋

Trattoria Dal Gal Verona - Il nostro ristorante offre i migliori dolci artigianali della nostra tradizione e non solo - Vieni ad assaporarli! 😋


La Trattoria Dal Gal: un viaggio gastronomico nella tradizione veronese 🍝🍷

Situata nel cuore pulsante di Verona, la Trattoria Dal Gal è un ristorante di cucina tradizionale veronese che da mezzo secolo delizia i palati dei suoi clienti con le specialità gastronomiche locali. Preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, i piatti della Trattoria Dal Gal sono un vero e proprio tributo alla tradizione culinaria veronese, arricchita da un tocco di modernità grazie alla creatività dei nostri chef. 😋

La nostra offerta gastronomica 🍲🍰

La nostra proposta culinaria spazia dai primi piatti di pasta fresca, arricchiti da salse preparate in casa, ai secondi a base di carne e pesce di prima scelta. Il tutto è accompagnato da una selezione di dessert artigianali e di eccellenti vini locali. La qualità dei nostri ingredienti è una delle nostre priorità: ricerchiamo i migliori prodotti, preferibilmente DOP, e li selezioniamo con cura per garantire sempre piatti freschi e genuini.

La nostra filosofia 🌱💡

Dal 1969, la Trattoria Dal Gal è guidata da un amore profondo per la terra veronese e una passione incondizionata per l'arte culinaria. Questo ci ha spinto a reinterpretare i piatti tipici locali con un pizzico di originalità, senza mai perdere di vista la tradizione. La nostra selezione di etichette locali e nazionali rispecchia lo stesso impegno, con una particolare attenzione ai vini da dessert.

Garantire un servizio d'eccellenza è il nostro obiettivo principale. La passione, l'amore per il buon cibo e la creatività sono gli ingredienti segreti che rendono unica la nostra cucina e ci permettono di soddisfare qualsiasi desiderio di gusto.

Vieni a trovarci 📍

Siamo situati in Via Don Segala 39/b a Verona, una zona tranquilla immediatamente fuori dal centro storico della città. La Trattoria Dal Gal ti accoglie in un'atmosfera calda ed elegante, dove l'accoglienza è di casa. Sia che tu sia un turista in cerca di un posto dove gustare i migliori piatti tipici locali, sia che tu sia un locale in cerca di un'esperienza culinaria unica, ti aspettiamo a pranzo e a cena per farti scoprire le nostre squisite specialità.

La nostra cantina 🍷

Nel nostro ristorante con cantina a Verona, accanto a un ottimo piatto non può certo mancare un calice di vino. La nostra selezione comprende pregiate etichette locali e nazionali, vini DOC e IGT rossi, bianchi e rosati, oltre a un'ampia scelta di vini da dessert. Se sei indeciso, il nostro staff sarà lieto di consigliarti l'abbinamento ideale per il tuo piatto.

Contattaci ☎️

Se vuoi saperne di più sulla nostra offerta gastronomica o prenotare un tavolo, contattaci al 045 8903097 o scrivici a trattoriadalgal@gmail.com. Ti aspettiamo in Via Don Segala, 39/B 37100 VERONA (VR).

Scopri la Trattoria Dal Gal e vivi un'esperienza culinaria unica all'insegna dei sapori della tradizione veronese. 🍴🥂


TRATTORIA DAL GAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Gregorio Segala 39 Verona - 37100
  • 0458903097 Chiamami
  • Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:30. Siamo chiusi la domenica sera e il lunedì (escluso fiere ed eventi). Contattaci per informazioni!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su