ristorante con cantina selezione di vini regionali e nazionali

Trattoria Dal Gal - La nostra cantina offre un'accurata selezione di vini con etichette regionali e nazionali - Ti aspettiamo al nostro ristorante Verona!

Trattoria Dal Gal - La nostra cantina offre un'accurata selezione di vini con etichette regionali e nazionali - Ti aspettiamo al nostro ristorante Verona!

La Trattoria Dal Gal: un'oasi gastronomica nel cuore di Verona 🍽️

📍Situata nel cuore di Verona, la Trattoria Dal Gal è un emblema della tradizione culinaria veronese. Questo rinomato ristorante, che da oltre 50 anni propone le specialità della cucina locale, si distingue per le sue creazioni culinarie fresche e di prima qualità.

I sapori della tradizione veronese, rivisitati in chiave moderna 🍝

I piatti proposti dalla Trattoria Dal Gal sono un viaggio sensoriale nel passato, rivisitato attraverso la lente della modernità. I nostri chef esperti si dedicano con passione alla rielaborazione dei piatti tradizionali, mantenendo sempre l'essenza del gusto autentico. Il risultato? Un'esperienza culinaria indimenticabile che delizia vista e palato.

Una proposta culinaria ricca e variegata 🥗

Il menù della Trattoria Dal Gal è un connubio perfetto tra tradizione e innovazione. Tra le proposte culinarie, troverai primi piatti di pasta fresca, conditi con sughi fatti in casa, secondi a base di carne e pesce di prima scelta e una selezione di dessert artigianali. Il tutto accompagnato da una selezione di eccellenti vini locali.

Un viaggio enogastronomico nel cuore di Verona 🍷

La Trattoria Dal Gal non è solo un ristorante, ma un vero e proprio progetto culturale. Dal 1969, portiamo avanti una missione che parla di amore per la nostra terra e di passione per l'arte della ristorazione. Offriamo una selezione di piatti tipici di Verona e dintorni, reinterpretati con passione e un pizzico di originalità dai nostri maestri chef.

La qualità come principio cardine 🏆

Alla Trattoria Dal Gal, la qualità è un principio cardine. Ricerchiamo sempre i migliori ingredienti, preferibilmente DOP, e utilizziamo materie prime sempre fresche e genuine. Il nostro obiettivo è garantire un servizio gastronomico d'eccellenza, in grado di soddisfare qualsiasi desiderio di gusto.

La Trattoria Dal Gal: l'esperienza enogastronomica che aspettavi a Verona 🍴

Vuoi gustare i migliori piatti tipici veronesi? Desideri scoprire nuovi sapori in un'atmosfera calda ed elegante? Vieni a trovarci alla Trattoria Dal Gal. Ti aspettiamo in Via Don Segala 39/B, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, a due passi dal centro storico di Verona.

La nostra cantina: un viaggio tra le etichette regionali e nazionali 🍷

Accanto a un ottimo piatto, non può mancare un calice di vino. Proprio per questo, la nostra cantina offre una selezione accurata di pregiate etichette locali e nazionali, perfettamente abbinabili a tutti i nostri piatti.

Ti aspettiamo alla Trattoria Dal Gal! 🥂

Contattaci allo 045 8903097 o via email all'indirizzo trattoriadalgal@gmail.com. Ti aspettiamo in Via Don Segala, 39/B 37100 VERONA (VR) per un'esperienza culinaria indimenticabile.


TRATTORIA DAL GAL

Ingrandisci Mappa...
  • Via Don Gregorio Segala 39 Verona - 37100
  • 0458903097 Chiamami
  • Siamo aperti dal martedì alla domenica dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 20:00 alle 21:30. Siamo chiusi la domenica sera e il lunedì (escluso fiere ed eventi). Contattaci per informazioni!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su