promozione tagli capelli stile anglosassone bari - occasione taglio e colori capelli di tendenza bari Bari

Nuovo look? Affidati a Dagrim per un’acconciatura di tendenza, studiata su misura!

Affidati all’esperienza di DAGRIM Parrucchieri per look estrosi, colori di tendenza e tagli di capelli particolari in stile anglosassone, studiati su misura per te!

“I capelli sono come la tela di un quadro: hanno bisogno di colore, disegni, forme, per diventare delle vere e proprie opere d’arte”. Questa è la filosofia di Antonella Grimaldi, titolare del salone di Bari, che ha integrato la propria formazione sul campo con una serie di stage internazionali di altissimo livello: ha trascorso un periodo a New York, ha frequentato la Tigi Academy London, per poi continuare l'apprendistato a Milano con Tony & Guy.

DAGRIM Parrucchieri propone le ultime novità emergenti nel settore dello hair styling internazionale e le più attuali tendenze espressive.

E per andare incontro a tutte le proprie clienti che desiderano concedersi un trattamento speciale, ma non hanno tempo, Antonella Grimaldi ha deciso di prolungare l’orario fino alle 23 un giorno alla settimana.

Nel salone sono utilizzati prodotti professionali e naturali, idratanti e nutrienti essenziali che proteggono la cute e la capigliatura soprattutto quando ci si sottopone a trattamenti più impegnativi come sostegni al capello e schiariture.

Per appuntamento:
☎ 080 5481057
📌 viale Einaudi, 72/C - Bari


DAGRIM PARRUCCHIERI

Ingrandisci Mappa...
  • V.le Einaudi, 72 C Bari - 70125
  • Dal martedì al sabato: 09:00 - 20:00

Ultimi annunci da DAGRIM PARRUCCHIERI

Torna su