Occasione produzione e vendita piante di piccoli frutti

Vendita e produzione piante di frutti minori - Ti aspettiamo da Vivai Rosatti 🌱 in provincia di Ferrara👇🌱

Vendita e produzione piante di frutti minori - Ti aspettiamo da Vivai Rosatti 🌱 in provincia di Ferrara👇🌱

Vivai Rosatti: Un'Eccellenza nell'Agricoltura Italiana 🌳🍏

Vivai Rosatti è un'azienda agricola con una storia di oltre 60 anni, specializzata nella produzione di piante da frutto e piante ornamentali. Con una grande passione per l'agricoltura, l'azienda vivaistica ha mantenuto un impegno costante e una dedizione ininterrotta, passando il testimone da padre a figlio e crescendo nel tempo 📈.

📍Situata nel territorio di Ostellato, provincia di Ferrara, l'azienda si estende oggi su circa 233 ettari. Nel periodo produttivo, una trentina di operai specializzati lavorano con cura ed esperienza, contribuendo alla crescita dell'azienda.

La Produzione di Vivai Rosatti 🍒🌷

La produzione di Vivai Rosatti si concentra in particolare su pomacee e drupacee, ma anche su gemme, marze e portainnesti provenienti dai propri campi di piante madri. L'obiettivo principale è quello di fornire a vivaisti e aziende agricole prodotti di alta qualità, garantiti da certificazioni virus esenti.

Inoltre, l'azienda offre una vasta varietà di piante ornamentali, perfette per abbellire ogni giardino. Queste piante sono il risultato di decenni di esperienza e competenze tecniche avanzate, maturate in quasi 60 anni di attività.

Servizi e Certificazioni 🚚🏷️

Vivai Rosatti non solo si impegna nella produzione di piante, ma offre anche servizi come la consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata e applicazione degli innesti a richiesta. Questi servizi sono disponibili principalmente nelle regioni Emilia Romagna, Veneto e Toscana.

L'azienda è riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna come centro di moltiplicazione certificato di materiale vivaistico e come azienda certificata virus esente. Inoltre, ha conseguito l'idoneità alla certificazione di piante da frutto, garantendo la qualità e la tracciabilità del materiale prodotto.

Vendita Diretta al Cliente Privato 🏡🌳

Sebbene la vendita delle piante da frutto e delle piante ornamentali sia prevalentemente rivolta ad aziende del settore, Vivai Rosatti offre anche la possibilità di acquisto diretto al cliente privato. Questo servizio è disponibile solo il sabato e la domenica mattina. Durante la settimana, infatti, l'azienda è impegnata nell'organizzazione della spedizione delle piante ai vivaisti o alle aziende agricole.

Per ulteriori informazioni, potete contattare l'azienda tramite telefono al numero +39 0533 650161 o via email all'indirizzo rosatti@interfree.it. Oppure potete visitare l'azienda all'indirizzo Via Portomaggiore, 13, Loc. San Vito - Ostellato (Fe).

Vivai Rosatti è un'azienda con una lunga storia e una grande passione per l'agricoltura. Con la sua vasta gamma di prodotti e servizi, rappresenta un riferimento per il settore agricolo italiano. 🇮🇹🌷


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su