Occasione vendita e produzione piante di uva da tavola

Vendita e produzione piante di Uva 🍇 da tavola e da vino a Ferrara 👉 Vivai Rosatti | Scopri maggiori info!

Vendita e produzione piante di Uva 🍇 da tavola e da vino a Ferrara 👉 Vivai Rosatti


Vivai Rosatti: Un'esperienza di 60 anni nella produzione di piante da frutto e ornamentali 🌳🍒

Vivai Rosatti è un'azienda vivaistica di fama consolidata, attiva da oltre 60 anni. Specializzata nella produzione di piante da frutto e ornamentali, l'azienda è anche un riconosciuto centro di moltiplicazione di materiale vivaistico certificato, virus esente. Con un'offerta rivolta principalmente a vivaisti ed aziende agricole, Vivai Rosatti ha reso la qualità e l'innovazione i suoi punti di forza.

La produzione della Vivai Rosatti 🌱🍏🍑

La produzione vivaistica di Vivai Rosatti si concentra principalmente sulle pomacee e le drupacee, oltre a gemme, marze e portainnesti provenienti dai propri campi di piante madri. La Società Agricola Vivai Rosatti è autorizzata dalla Regione Emilia-Romagna come centro di moltiplicazione di piante da frutto e piante ornamentali da esterno (autorizzazione regionale n. 3221; iscrizione al registro ufficiale dei produttori n. 08/3221).

Grazie all'esperienza accumulata nel corso di 60 anni di attività, passata di generazione in generazione, l'azienda ha ampliato la sua presenza sul territorio, estendendosi su circa 233 ettari nel comune di Ostellato, in provincia di Ferrara.

Un team esperto e attrezzature all'avanguardia 🚜👷‍♀️

Nel periodo produttivo, l'azienda vanta un team di una trentina di operai specializzati, che con grande attenzione ed esperienza, collaborano nella produzione. Inoltre, Vivai Rosatti dispone di un parco macchine di ultima generazione e di metodi di produzione tra i più innovativi nel mercato, garantendo così prodotti e servizi di alta qualità.

La proposta di piante da frutto e ornamentali 🍑🌸

Tra le proposte di piante da frutto dei Vivai Rosatti troviamo: albicocco, ciliegio, durone, melo, pero, pesco, susino, uva, frutti minori, piante di ulivo. L'azienda si estende su un territorio di circa 170 ettari nella provincia di Ferrara, nel comune di Ostellato, e offre servizi di consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata anche a domicilio e applicazione degli innesti a richiesta.

Vivai Rosatti produce anche una vasta varietà di piante ornamentali, frutto di decenni di esperienza e competenze tecniche avanzate. L'azienda garantisce la qualità del prodotto e punta ad ottenere la migliore soddisfazione per il cliente.

Produzione innesti e portainnesti 🌱

Con più di 60 anni di storia familiare, Vivai Rosatti è un punto di riferimento per la produzione di innesti e portainnesti, offrendo consulenze tecniche personalizzate. L'azienda è specializzata nella produzione di materiale vivaistico e riconosciuta dalla Regione Emilia Romagna.

Certificazioni e servizi 🏅🚚

Vivai Rosatti è riconosciuta come centro di moltiplicazione certificato di materiale vivaistico e certificata virus esente. Fornisce servizi di consegna a domicilio delle piante, consulenza specializzata in campo, servizio di innestatura presso il cliente con materiale di propria produzione e su piante di proprietà del cliente.

Vendita diretta al cliente privato 🛍️

La vendita di piante da frutto e ornamentali è prevalentemente rivolta ad aziende del settore, ma il privato che desidera acquistare un numero limitato di piante può rivolgersi a Vivai Rosatti, ma solo il sabato e la domenica mattina.

Contatti 📞📧

Per maggiori informazioni, contattateci al numero +39 0533 650161 o tramite e-mail all'indirizzo rosatti@interfree.it. Siamo ubicati in Via Portomaggiore, 13, Loc. San Vito - Ostellato (Fe).

Vivai Rosatti: la qualità e l'esperienza al servizio del verde. 🌳🍒🌸🌿


SOC. AGRICOLA VIVAI ROSATTI

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su