offerta interventi di coperture edili personalizzati - occasione rifacimento coperture e tetti case la spezia Massa Carrara

offerta interventi di coperture edili personalizzati - occasione rifacimento coperture e tetti case la spezia

Hai bisogno di ristrutturare il tuo tetto? Affidati all'esperienza di Nuove Coperture con sede a Carrara (MS)👈

Il settore delle coperture e dei tetti richiede competenza, esperienza e qualità dei servizi offerti. In questo ambito, la Nuove Coperture di Carrara (MS) rappresenta un'azienda all'avanguardia per quanto riguarda la professionalità degli interventi, grazie alla presenza di un reparto tecnico specializzato e altamente qualificato, in grado di fornire un servizio di personalizzazione su misura per ogni cliente. L'azienda si occupa sia di progettare che di costruire e ristrutturare coperture e tetti, utilizzando materiali di alta qualità e seguendo scrupolosamente le normative vigenti in termini di sicurezza e di conformità alle normative di legge.

Ogni progetto viene sviluppato in base alle esigenze specifiche del cliente, in modo da fornire un servizio su misura che tenga conto di ogni dettaglio, indipendentemente dalle dimensioni dell'intervento. Questo approccio consente di ottenere un prodotto finito di elevata qualità, in grado di garantire la massima sicurezza e il massimo comfort all'interno del proprio ambiente domestico o lavorativo. La scelta del materiale è fondamentale per garantire una copertura resistente e duratura nel tempo, in grado di resistere alle più diverse condizioni atmosferiche.

Eseguiamo lavori tradizionali o per coperture innovative:

• Coppi / Tegole
• Tetti Termoventilati
• Tetti Termoacustici
• Guaine impermeabilizzanti
• Coperture in Alluminio
• Sintetiche etc.

Lavori di copertura per edilizia civile ed industriale.

Per maggiori informazioni, chiama il numero 0585 855238


NUOVE COPERTURE SRL
V. Prov. Avenza Massa, 8
54033 CARRARA (MS)

NUOVE COPERTURE SRL

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su