migliori resort con piscina e spa Golfo di Orosei dove alloggiare

🤩L’Hotel Santa Maria è tra i MIGLIORI RESORT CON PISCINA e SPA dove alloggiare per visitare il Golfo di Orosei. 🛫👉Prenota ora la tua vacanza in Sardegna… 👇📲

🤩L’Hotel Santa Maria è tra i MIGLIORI RESORT CON PISCINA e SPA dove alloggiare per visitare il Golfo di Orosei. 🛫👉Prenota ora la tua vacanza in Sardegna… 👇📲

Immerso nella tranquilla bellezza di Orosei, l'Hotel Santa Maria Resort sorge sulle fondamenta di un'antica azienda agricola, abbracciando l'autentica architettura contadina arricchita da dettagli incantevoli come le suggestive volte con canne e travi in castagno.

🏡 Un Rifugio Autentico 🏡

Con un'accoglienza calda e un'atmosfera familiare, ci impegniamo a rendere ogni soggiorno un'esperienza indimenticabile. Ogni dettaglio è curato con amore e attenzione, mettendo al centro le esigenze di ogni nostro ospite.

🌅 Immerso nella Natura 🌅

Dall'incantevole paesaggio incontaminato alle piante di agrumi e ulivi che abbracciano la struttura, l'Hotel Santa Maria Resort offre una fuga dalla vita quotidiana, avvolgendovi nella tranquillità della macchia mediterranea.

🛏️ Camere Autentiche 🛏️

Le nostre camere sono un'ode all'artigianato sardo, con mobili e tessuti che raccontano la storia e la tradizione locale. Ogni camera è dotata di comfort moderni come televisione satellitare, frigobar e aria condizionata, garantendo un soggiorno piacevole e rilassante.

🏊‍♂️ Relax e Divertimento 🏊‍♀️

L'Hotel Santa Maria Resort offre una vasta gamma di servizi per il vostro svago e benessere. Dalle piscine per adulti e bambini al centro fitness, dalla minipiscina con idromassaggio alla doccia cromatica e al percorso Knapp, c'è qualcosa per tutti i gusti.

💆‍♀️ Centro Benessere 💆‍♂️

Il nostro centro benessere utilizza prodotti biologici per offrirvi trattamenti rigeneranti e rilassanti. Con una varietà di attrezzature fitness e servizi benessere come la minipiscina con idromassaggio e il percorso Kneipp, vi invitiamo a dedicare del tempo al vostro benessere.

🍽️ Gusto e Tradizione 🍽️

Presso il nostro ristorante convenzionato potrete gustare piatti tipici e prodotti bio, immergendovi nella cultura culinaria della regione. Inoltre, il nostro bar vi delizierà con cocktail artigianali e bevande rinfrescanti.

🚗 Comodità e Servizi 🚗

Con un parcheggio privato, navetta per il mare e servizio di noleggio auto e moto, ci assicuriamo che il vostro soggiorno sia comodo e senza stress.

🌟 Esperienza Unica 🌟

Collaboriamo con guide professioniste per offrirvi esperienze indimenticabili, dal trekking naturalistico alle degustazioni enogastronomiche. L'Hotel Santa Maria Resort è più di una destinazione; è un rifugio dove il comfort e l'autenticità si incontrano per creare ricordi duraturi.

Scegliete l'Hotel Santa Maria Resort per una fuga autentica nella bellezza della Sardegna. Siamo pronti ad accogliervi e a farvi sentire a casa! 🌺🌞🏖️


Santa Maria Resort Spa

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su