Promozione acquisto auto SUV Nuova Suzuki Vitara

Autentico SUV. Drive 4 Fun! Suzuki Vitara 👉 Scoprila da Barchi Auto a Ravenna

Autentico SUV. Drive 4 Fun! Suzuki Vitara 👉 Ti aspettiamo da Barchi Auto a Ravenna

Scopri Suzuki Vitara: Un SUV Autentico per un'Esperienza di Guida Eccezionale

🚗 L'Autentico SUV per un Divertimento Senza Limiti

Nel mezzo di progetti, riunioni e responsabilità, è giunto il momento di concedersi un po' di divertimento puro. Ritorna alla sensazione di libertà e avventura con Suzuki Vitara, un SUV che combina prestazioni straordinarie sia su strada che off-road, un design audace e tecnologia all'avanguardia.

💪 Un Compagno Fidato per Ogni Avventura

Suzuki Vitara è in grado di affrontare le condizioni più difficili, rendendola il compagno perfetto per qualsiasi tipo di avventura. Questo potente SUV è alimentato dalla nuova Tecnologia Suzuki Hybrid 140V, abbinata al nuovo motore 1.5 DUALJET, o dal motore 1.4 BOOSTERJET associato alla Tecnologia 48V. Entrambe le versioni sono disponibili con l'esclusiva trazione integrale Suzuki 4WD ALLGRIP.

🛡️ Sicurezza al Top della Categoria

Suzuki Vitara si distingue per le sue caratteristiche di sicurezza, classificandola tra le migliori nel suo segmento. Tra le sue funzioni di assistenza alla guida, troviamo la frenata automatica di emergenza, il monitoraggio della stanchezza del conducente, il mantenimento della corsia, il cruise control adattivo, il riconoscimento dei segnali stradali, il monitoraggio degli angoli ciechi e il monitoraggio del traffico in retromarcia. Con Vitara, tutto è sotto controllo.

🏪 BARCHI AUTO: la Scelta di Qualità

Barchi Auto, un rivenditore multimarca con sede a Ravenna, offre una vasta gamma di veicoli usati selezionati di tutte le marche. Il nostro obiettivo è rendere l'acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile.

💰 Servizi Finanziari Personalizzati

In Barchi Auto, offriamo servizi finanziari su misura per aiutarti a realizzare il tuo sogno di possedere una nuova auto. Il nostro staff è sempre a disposizione per assisterti nella valutazione del tuo acquisto, offrendoti diverse soluzioni con preventivi gratuiti.

🔧 Officina Specializzata

Prenota online il tuo servizio di assistenza nella nostra officina. Il nostro team di professionisti è pronto ad aiutarti a mantenere la tua auto in perfette condizioni.

🔄 Acquistiamo Auto Usate

Se stai cercando di vendere la tua auto usata, Barchi Auto è il posto giusto. Acquistiamo auto usate e offriamo valutazioni competitive.

📞 Contattaci per Ulteriori Informazioni

Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni. Ti aspettiamo presso la nostra sede in Via San Silvestro, 130 a Faenza (RA). Puoi raggiungerci al numero di vendita 0546 646070, all’officina al 0546 646068, via Whatsapp al 351 0423737, o via email a barchi.auto@libero.it.

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su