Offerta migliore concessionario acquisto auto Hyundai modello BAYON

Barchi Auto presenta: Hyundai BAYON. Cambia prospettiva. 🔝🚘 Ci troviamo in provincia di Ravenna😉

Migliore concessionario per l'acquisto Hyundai modello BAYON 🚗👉 Barchi Auto a Ravenna

🚗 Hyundai BAYON: Il Tuo Nuovo Punto di Vista 🚗

Hyundai BAYON rappresenta un nuovo modo di vedere il mondo. Questo Urban SUV compatto della famiglia Hyundai offre una nuova prospettiva di guida urbana grazie al suo design unico, agli interni spaziosi e agli innovativi sistemi di sicurezza e connettività.

🔍 Caratteristiche Principali di Hyundai BAYON 🔍

Hyundai BAYON è un SUV urbano compatto ma ampio, pensato per lasciare il segno. Questo veicolo si distingue per il suo ricco pacchetto di funzioni smart tech, tra cui sistemi di sicurezza all'avanguardia e una connettività di prima categoria. Il Bayon è dotato di efficienti motori disponibili anche con un sistema Mild Hybrid 48V, che garantisce prestazioni ottimali con un minor impatto ambientale.

📸 #CambiaProspettiva: la Tua Città con Occhi Nuovi 📸

Hyundai chiede ai suoi follower di guardare le città in cui vivono con una prospettiva nuova, di catturare con uno scatto i luoghi che riescono a sorprenderli e ispirarli, ampliando la propria immaginazione. Guarda una selezione di foto della nostra community con l'hashtag #CambiaProspettiva.

🔝 Hyundai BAYON: Unica nel Segmento 🔝

BAYON è l'ultima arrivata nella pluripremiata famiglia di SUV Hyundai. Questo SUV urbano compatto stravolge gli standard del segmento con il suo stile unico, gli interni spaziosi e una straordinaria gamma di funzioni smart tech, tra cui il nuovo motore Mild Hybrid e i numerosi sistemi dedicati alla sicurezza attiva e alla connettività.

🎨 Stile e Design Hyundai BAYON 🎨

Compatto e agile, Hyundai BAYON si distingue per i suoi dettagli high-tech e il profilo dalle linee pulite. Questo elegante SUV urbano offre un design di carattere che si distingue dalla massa.

🛡️ Sicurezza di Prima Classe 🛡️

Hyundai BAYON offre una guida sicura e senza preoccupazioni grazie all'ampia gamma di sistemi avanzati di assistenza alla guida di ultima generazione, molti dei quali inclusi nell'equipaggiamento standard.

🎒 Comfort e Capacità di Carico 🎒

Ovunque ti portino le tue avventure, ti innamorerai del comfort e della capacità di carico degli spaziosi interni di BAYON. Questo SUV offre la sensazione di sicurezza e stabilità tipica di un veicolo di questa categoria, grazie anche alla seduta rialzata.

🖥️ Digital Cockpit 🖥️

Il quadro strumenti digitale da 10.25" e un display touchscreen da 10.25" con funzione Split screen sono i principali elementi high-tech che contraddistinguono il digital cockpit di BAYON.

🔒 Hyundai SmartSense 🔒

Unica nel suo segmento, Hyundai BAYON offre un'ampia gamma di funzioni di sicurezza Hyundai SmartSense, molte delle quali già incluse nell'equipaggiamento standard.

📱 Connettività Rapida e Semplice 📱

Il display touchscreen centrale di Hyundai BAYON supporta Apple CarPlay™ e Android Auto™: connetti il tuo smartphone e accedi a tutte le funzioni direttamente dal display.

🌍 Motori a Prova di Futuro 🌍

Tutti i nuovi motori a benzina Hyundai BAYON registrati in Europa soddisfano gli standard sulle emissioni EURO 6d.

💼 Barchi Auto: La tua scelta di qualità 💼

Barchi Auto è un rivenditore multimarca situato a Ravenna che offre una vasta gamma di veicoli usati selezionati di tutte le marche. Il nostro obiettivo è rendere l'acquisto della tua prossima auto il più semplice e piacevole possibile, offrendo servizi finanziari personalizzati, un'officina specializzata e un servizio di acquisto di auto usate di alta qualità. Siamo ubicati in Via San Silvestro, 130 a Faenza (RA). Ti aspettiamo con tante auto per ogni tua esigenza!

BARCHI AUTO

Ingrandisci Mappa...
  • Via San Silvestro, 130 Faenza - 48018 (Ravenna)
  • 0546/646070 Chiamami
  • Dal Lunedì al venerdì 8:30-12:30 e 14:30-19.00 il sabato 9:00-12:30 e 15:00-18:30 Chiusi sabato pomeriggio nei mesi di Giugno Luglio e Agosto

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su