Offerta dove mangiare specialità gnocco fritto reggiano

Non sai dove mangiare il tradizionale 🥟 gnocco fritto reggiano? 👉 Ristorante Il Favo 🍽 ti aspetta a Cadelbosco di Sopra con le sue specialità tipiche emiliane 😋

Non sai dove mangiare il tradizionale 🥟 gnocco fritto reggiano? 👉 Ristorante Il Favo 🍽 ti aspetta a Cadelbosco di Sopra con le sue specialità tipiche emiliane 😋


Il Ristorante Il Favo è un'istituzione culinaria a Cadelbosco di Sopra, Reggio Emilia, che si dedica a offrire ai suoi ospiti una proposta gastronomica di alta qualità. La nostra storia inizia nel lontano 1930, quando la casa rurale, oggi diventata il cuore del nostro ristorante, fu acquistata dal nostro bisnonno. Da allora, siamo cresciuti, mantenendo sempre vivo l'amore per la tradizione e l'attenzione per l'innovazione.

Il Ristorante Il Favo: un viaggio nel tempo e nel gusto 👨‍🍳

Dagli anni '30 ai giorni nostri, il Ristorante Il Favo è stato il testimone dell’evoluzione della gastronomia emiliana. Rosanna e Giuliana sono state le prime a intraprendere l'attività di ristorazione nel 1990, seguite dai figli Ivan e Loris. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di preservare il sapore autentico della cucina tradizionale, arricchendola con un tocco di innovazione, per garantire ai nostri ospiti un'esperienza culinaria indimenticabile.

La qualità dei nostri ingredienti: la nostra priorità 🌱

La qualità è la nostra parola d'ordine. Per la realizzazione dei nostri piatti tipici, utilizziamo solo ingredienti di eccezionale qualità e stagionali. Dai nostri deliziosi primi piatti a base di pasta fatta a mano, ai nostri secondi di carne prelibata, ogni piatto è un vero e proprio viaggio nel gusto.

Una squadra al tuo servizio 🤝

Il nostro staff, altamente qualificato, è a tua disposizione per consigliarti le migliori specialità del giorno. Ogni membro del nostro team mette passione e dedizione in quello che fa, con l'obiettivo di offrirti un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il Ristorante Il Favo: un luogo di storia e tradizione 🏰

Situato in una storica sala risalente al 1929, il Ristorante Il Favo accoglie i suoi ospiti in un'atmosfera calda e accogliente. La sala è stata ristrutturata con cura nei primi anni '90, mantenendo intatto il suo fascino storico. Con una capacità di 70 persone, rappresenta la location ideale per organizzare eventi, matrimoni e ricevimenti.

Una selezione di vini di alta qualità 🍷

Al Ristorante Il Favo, crediamo che un buon pasto non sia completo senza un buon vino. Per questo, offriamo ai nostri ospiti una selezione di vini DOC tipici reggiani. Dai rossi corposi e imperiosi, ai bianchi leggeri e frizzanti, la nostra carta dei vini è una vera e propria rassegna dell'eccellenza vinicola del territorio di Reggio Emilia e dell'intera Emilia Romagna.

Contattaci e prenota un tavolo 📞

Sei pronto per un'esperienza culinaria indimenticabile? Contattaci e prenota un tavolo al Ristorante Il Favo. Siamo situati in Via Antonio Gramsci, 10, 42023 Cadelbosco di Sopra (RE). Puoi raggiungerci al numero 0522 911480 o al 335 7578707, o via email all'indirizzo info@ristoranteilfavo.it. Ti aspettiamo con piacere!

RISTORANTE IL FAVO DAL 1996


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su