Offerta Ristorante di Pesce Fresco a Albano Laziale sul Litorale Romano

Ristorante di Pesce Fresco Sora Teresa ad Ardea: Cucina di Mare Autentica vicino Albano Laziale sul Litorale Romano

Benvenuti a Sora Teresa: Ristorante di Pesce Fresco ad Ardea, vicino Albano Laziale, sul Litorale Romano.

Situato nel cuore di Ardea, nei pressi di Albano Laziale, Sora Teresa rappresenta il luogo ideale per un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Specializzato in cucina di mare, il ristorante offre un vasto assortimento di piatti gustosi, tutti preparati con pesce fresco e accuratamente selezionato.

🐠 La scelta del Pesce Fresco

La qualità del pesce è un elemento chiave nel menu di Sora Teresa. Il pesce fresco viene selezionato con grande cura e attenzione, per garantire un sapore autentico e delizioso in ogni piatto. Da Sora Teresa, il pesce fresco è garantito ogni giorno, per offrire ai clienti solo il meglio che il mare può offrire.

🍽️ Un Menu Ricco di Delizie

Il menu di Sora Teresa offre una vasta gamma di piatti, sia caldi che freddi, per soddisfare ogni tipo di palato. Gli antipasti variano tra opzioni fresche e leggere e piatti più sostanziosi e saporiti. I primi piatti includono pasta fatta in casa, combinata con il pesce più fresco, per creare piatti veramente unici. I secondi offrono una scelta tra fritture e grigliate miste, tutte preparate con pesce fresco.

👩‍🍳 La Passione per la Cucina

Il cuore del ristorante Sora Teresa è la passione per la cucina. Ogni piatto viene preparato con cura e attenzione, per esaltare i sapori e i profumi del pesce. La cucina del ristorante è guidata dalla sapienza e dalla passione, per offrire ai clienti un'esperienza culinaria veramente unica.

🌅 Un Locale con Vista

Sora Teresa non è solo un ristorante, ma anche un luogo dove puoi godere di una vista stupenda sul mare. Situato sul litorale romano, il ristorante offre un'atmosfera piacevole e rilassante, perfetta per una cena romantica o per un pranzo in famiglia.

📍 Come Trovarci

Sora Teresa si trova in Lungomare degli Ardeatini 126, ad Ardea (RM). Vieni a trovarci per un'esperienza culinaria indimenticabile!

📞 Contatti e Prenotazioni

Per informazioni e prenotazioni, potete contattarci al numero 06 - 9133000. Il nostro personale sarà lieto di assistervi e di rispondere a tutte le vostre domande.

🌐 Il Nostro Sito Web

Per ulteriori informazioni sul nostro menu e sui nostri servizi, vi invitiamo a visitare il nostro sito web: www.ristorantesorateresaardea.it. Qui troverete tutte le informazioni necessarie per pianificare la vostra visita a Sora Teresa.

Sora Teresa è il luogo perfetto per gustare il meglio della cucina di mare in un ambiente accogliente e rilassante. Vi aspettiamo per un'esperienza culinaria indimenticabile!
  • Ristorante di pesce fresco

  • Termina il... 05-05-2024

SORA TERESA

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare degli Ardeatini, 126 (Angolo Via Brescia) Ardea - 00040 (Roma)
  • 069133000 Chiamami
  • Dal Martedì alla Domenica dalle 09:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30 Chiusura: Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su