Offerta Ristorante per Feste Eventi e Anniversari Sul Litorale Romano

Ristorante di Pesce Sora Teresa ad Ardea, vicino Castel Gandolfo: Location Ideale per Feste, Eventi, Anniversari e Matrimoni per un'Esperienza di Gusto sul Litorale Romano a pochi Passi dal Mare!

Il ristorante di pesce Sora Teresa è la location ideale per feste, eventi, matrimoni e anniversari sul litorale romano ad Ardea, vicino Castel Gandolfo. Questo ristorante è rinomato per la sua cucina semplice e genuina a base di pesce fresco, diventando così la cornice perfetta per pranzi e cene in famiglia o tra amici, eventi speciali, ricorrenze e qualsiasi altro momento di convivialità.

🍽️ Il Menù di Sora Teresa 🍽️

Sora Teresa offre una vasta selezione di piatti nel suo ricco menù, tutti realizzati con ingredienti di alta qualità e pesce fresco, fornendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Il nostro staff professionale e cortese è sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti, assicurando un servizio eccezionale e un'atmosfera accogliente.

📍 La Posizione di Sora Teresa 📍

Situato nel pittoresco Lungomare degli Ardeatini 126 ad Ardea (RM), il ristorante offre una vista panoramica mozzafiato, creando un'atmosfera romantica e rilassante. È la location perfetta per celebrare il tuo matrimonio o qualsiasi altra occasione speciale.

📞 Contattaci per Prenotazioni 📞

Per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo, contattaci al numero 06 - 9133000. Il nostro team è disponibile per rispondere a tutte le tue domande e assisterti nell'organizzazione del tuo evento.

🌐 Visita il Nostro Sito Web 🌐

Per saperne di più sul ristorante Sora Teresa, visita il nostro sito web all'indirizzo www.ristorantesorateresaardea.it. Qui potrai trovare ulteriori dettagli sul nostro menù, le immagini del ristorante e le recensioni dei clienti.

Sora Teresa è la scelta ideale per chi cerca un ristorante con una cucina autentica, un servizio professionale e un'atmosfera accogliente. Sia che tu stia pianificando un matrimonio, un evento speciale o una semplice cena tra amici, Sora Teresa promette un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Non esitare a contattarci per qualsiasi tua esigenza. Aspettiamo con ansia di accoglierti nel nostro ristorante.

👍 Ti aspettiamo a Sora Teresa! 👍
  • Ristorante per matrimoni

  • Termina il... 05-05-2024

SORA TERESA

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare degli Ardeatini, 126 (Angolo Via Brescia) Ardea - 00040 (Roma)
  • 069133000 Chiamami
  • Dal Martedì alla Domenica dalle 09:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30 Chiusura: Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su