Offerta Ristorante Di Pesce Fresco Sul Lungomare Di Ardea

Ristorante Sora Teresa: Esperienza Gastronomica Autentica con Pesce Fresco sul Lungomare di Ardea

Situato sul pittoresco lungomare di Ardea, il Ristorante di pesce fresco Sora Teresa si distingue come un eccellente punto di riferimento gastronomico. Famoso per il suo menu ricco e variegato, questo ristorante è una meta imperdibile per tutti coloro che cercano un'esperienza culinaria autentica e deliziosa.

🐟 Menu e Cucina

Il Ristorante Sora Teresa offre una varietà di piatti di pesce fresco, che spaziano dai frutti di mare alle specialità locali. La qualità delle materie prime utilizzate è di primissima scelta, con prodotti freschissimi provenienti direttamente dai pescatori locali. Questo garantisce un sapore e una freschezza ineguagliabili. Dal pesce crudo, ai primi piatti tradizionali, fino ai secondi di pesce, il menu saprà soddisfare anche i palati più esigenti. 🍽️

🍷 Atmosfera e Location

Situato sul lungomare di Ardea, il Ristorante Sora Teresa offre una vista mozzafiato sul mare, che contribuisce a creare un'atmosfera davvero unica. Durante la bella stagione, è possibile cenare all'aperto, godendo del panorama e della brezza marina. L'ambiente è accogliente e raffinato, ideale per una cena romantica, ma anche per un pranzo in famiglia o con gli amici.

👩‍🍳 Servizio e Staff

L'ospitalità è un valore fondamentale per il Ristorante Sora Teresa. Lo staff, altamente professionale e cordiale, si prende cura dei clienti in ogni dettaglio, garantendo un servizio impeccabile. Dalla prenotazione, alla scelta del menu, fino al servizio al tavolo, ogni aspetto è curato con attenzione e dedizione, per offrire un'esperienza gastronomica davvero indimenticabile.

📍 Posizione e Contatti

Il Ristorante Sora Teresa si trova sul lungomare di Ardea, una posizione strategica per godere della bellezza del mare e della tranquillità della zona. Per contatti e prenotazioni, è possibile visitare il sito web del ristorante o chiamare direttamente il numero di telefono disponibile.

🌟 Ristorante Sora Teresa

Per un'esperienza culinaria autentica e gustosa, il Ristorante Sora Teresa è la scelta ideale. Con il suo menu di pesce fresco, l'atmosfera accogliente e raffinata, e il servizio professionale, questo ristorante saprà conquistare il cuore di tutti gli amanti della buona cucina. Non perdete l'occasione di visitare questo piccolo gioiello sul lungomare di Ardea.

SORA TERESA

Ingrandisci Mappa...
  • Lungomare degli Ardeatini, 126 (Angolo Via Brescia) Ardea - 00040 (Roma)
  • 069133000 Chiamami
  • Dal Martedì alla Domenica dalle 09:30 alle 15:00 e dalle 18:30 alle 23:30 Chiusura: Lunedì

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su