Sconto
27 %

Offerta vendita online cuscino cotone ovale rosa marca Anteprima 70 cm

Da Royal Pet Terni Offerta Online per il tuo pet📲 cuscino ovale Anteprima fantasia rosa 70 cm👇

Da Royal Pet Terni: Offerta vendita online cuscino ovale rosa marca Anteprima modello Alexandra in cotone 70 cm😍 Acquistalo ora!!

👉Questi cuscini sono realizzati artigianalmente in Italia dall’azienda Anteprima. Comodi e di diverse misure soddisfano le esigenze di cani di tutte le taglie. Il tessuto con un'elegante fantasia rosa è facile da pulire e completamente sfoderabile🔝

Royal Pet Terni: Un Mondo di Cura e Attentamente Scelti Prodotti per Animali Domestici 🐾

Situato nel cuore di Terni, Royal Pet è un punto di riferimento per tutti coloro che cercano prodotti di alta qualità per i loro animali domestici. Da anni, siamo specializzati nella vendita di articoli per cani, gatti e piccoli animali domestici, offrendo un'ampia gamma di prodotti accuratamente selezionati. Dopo un recente rinnovamento, il nostro negozio è pronto a offrire un'esperienza di shopping ancora migliore ai nostri clienti.

La Nostra Ampia Gamma di Prodotti per Animali 🐶🐱

Al Royal Pet, la cura e il benessere dei vostri animali domestici sono la nostra priorità. Per questo motivo, offriamo solo prodotti delle migliori marche del settore. Il nostro assortimento include un'ampia gamma di cibi secchi e umidi delle marche più note come Stuzzy, Schesir, Almo Nature, Trainer, Hill's, Royal Canin, Exclusion, Farmina, e Natural Trainer.

Oltre all'alimentazione, disponiamo di una varietà di accessori per cani e gatti, tra cui collari e guinzagli di alta qualità, prodotti per la toeletta e una vasta gamma di giocattoli. Per i proprietari di cani, offriamo inoltre una selezione di trasportini, cucce e abbigliamento, sia casual che da cerimonia. Mentre per i proprietari di gatti, offriamo collari di alta qualità e cuscineria.

Accessori per la Cura e il Benessere dei Vostri Animali 🛁

Al Royal Pet, sappiamo quanto sia importante mantenere i vostri animali in salute e felici. Per questo motivo, offriamo una vasta gamma di prodotti di cosmesi e prodotti antiparassitari di alta qualità. Questi prodotti sono stati attentamente selezionati per garantire il massimo comfort e benessere dei vostri animali domestici.

Promozioni e Servizi di Consegna a Domicilio 🚚

Al Royal Pet, sappiamo quanto sia importante fornire un valore eccezionale ai nostri clienti. Offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti in negozio e per la vostra comodità, offriamo un servizio di consegna a domicilio dei vostri prodotti preferiti.

Alimentazione Naturale e Biologica 🌿

La salute dei vostri animali domestici inizia con una corretta alimentazione. Al Royal Pet, offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti. Questi prodotti sono ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie, fornendo un'alimentazione sana e nutriente.

Dolci Artigianali per Cani 🍪

Per celebrare il vostro amico a quattro zampe, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi snack sono realizzati a mano da un'azienda leader nel settore e sono l'ideale per premiare il vostro cane quando si comporta bene.

Contattaci 📞

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, sentitevi liberi di contattarci a royalpet.tr@gmail.com o chiamate il 0744427901. Ci trovate a Terni, Via Roma 106. Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornati sulle ultime novità. Al Royal Pet, il benessere del vostro animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo!
  • Cuscino Rosa Anteprima 70 cm

    55,00 € 40,00

  • Termina il... 14-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su