Sconto
23 %

Offerta Borsa Beige Leo&Luna per cani di piccola taglia vendita online

Straordinaria Offerta Online📲 Borsa Urban Rigata Beige Leo&Luna 🐶 da Royal Pet Terni👇🛒

Royal Pet Terni Offerta vendita online📲 Borsa riga beige Leo&Luna per cani di piccola taglia misura media 40 cm 👇🛒

🐶 Borsa Collezione Urban Leo&Luna - 100% Cotone 220 gr. Trama Rigata Beige, lavabile in lavatrice a 30° - Misura Media 40X27X10cm

🐱 Una collezione ideata per essere confortevole, "morbidosa" e completamente lavabile in lavatrice senza alcun rischio che si rovini. I prodotti Leo&Luna sono infatti il posto più morbido dove il tuo cane & gatto poggerà il naso e vorrai che restino sempre puliti e profumati. Per questo potrai lavarli in modo semplice tutte le volte che vorrai!


## Royal Pet Terni: Un Punto di Riferimento per gli Animali Domestici 🐾

Situato nel cuore vibrante di Terni, Royal Pet Terni è un negozio specializzato in prodotti per animali domestici di alta qualità. Il nostro impegno è quello di offrire il meglio per i tuoi amici a quattro zampe, contribuendo a garantire loro una vita lunga, sana e felice. 🐕🐈

Dopo una significativa ristrutturazione, il nostro negozio si presenta ora più accogliente e ben fornito che mai, pronto a guidarti nella scelta dei prodotti più adatti per il benessere del tuo animale domestico.

## Un'Offerta Ampia e di Qualità per il tuo Pet 🐇🐠

La nostra vasta gamma di prodotti comprende alimenti umidi e secchi di alta qualità, una selezione di accessori per animali domestici come collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. Ma non solo, disponiamo anche di trasportini, cucce, abbigliamento per cani e una vasta gamma di prodotti per gatti come collari di alta qualità e cuscini confortevoli.

Inoltre, la nostra offerta si estende a prodotti per l'igiene e la bellezza degli animali e prodotti antiparassitari di alta qualità.

## Un Servizio di Alto Valore per i Nostri Clienti

Presso Royal Pet Terni, riconosciamo l'importanza di offrire un servizio di valore ai nostri clienti. 💼👥 Per questo motivo, abbiamo in programma promozioni giornaliere sui nostri prodotti, mirando a garantire il miglior rapporto qualità-prezzo. Per rendere l'esperienza di acquisto ancora migliore, offriamo un servizio di consegna a domicilio.

## Impegno per il Benessere degli Animali 🐾💕

La nostra mission è di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Crediamo fermamente nell'importanza della Pet Therapy e promuoviamo attivamente la cultura contro l'abbandono degli animali.

## Alimentazione Naturale e Biologica per il tuo Animale Domestico 🥕🍖

Riteniamo che una corretta alimentazione sia il primo passo per la salute e il benessere del tuo animale domestico. Per questo motivo, proponiamo un'ampia gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

## Dolci Artigianali per Cani 🍪🐕

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi snack sono realizzati a mano da un'azienda leader nel settore, pronti per celebrare il tuo amico a quattro zampe.

## Contattaci per Scoprire di più 📞💻

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci all'indirizzo email royalpet.tr@gmail.com o a chiamare il numero 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106!
  • BORSA RIGA BEIGE LEO&LUNA 40 CM

    65,00 € 50,00

  • Termina il... 19-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su