Sconto
30 %

Offerta Cuscino per cani Anteprima con foglie 60 cm acquisto online

Royal Pet Terni Super Offerta Online 📲 Cuscino Anteprima ovale con foglie 60 cm👇🥰

Royal Pet Terni Super Offerta acquisto Online 📲 Cuscino Anteprima modello ovale con foglie 60 cm👇🥰

## Cuscini Ovali Alexandra: I Prodotti di Lusso per il Benessere dei tuoi Animali Domestici

I cuscini ovali Alexandra rappresentano la sintesi di un lusso accessibile e di un confort pensato per i tuoi animali domestici. Questi prodotti, frutto dell'esperienza e della passione dei nostri artigiani italiani, incarnano la dedizione dell'azienda Anteprima al benessere animale.

Il design unico dei cuscini Alexandra si distingue per dettagli raffinati come cerniere invisibili che li rendono completamente sfoderabili, semplificando enormemente le operazioni di pulizia. Il tessuto impermeabile, ottenuto grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia, assicura un riposo caldo e asciutto, proteggendo il tuo amico a quattro zampe dal freddo e dall'umidità.

L'azienda Anteprima, che produce questi articoli di alta gamma, rappresenta un'espressione di eccellenza del Made in Italy. I suoi prodotti combinano eleganza, comfort e innovazione, tutti elementi votati al benessere del tuo animale domestico. 🇮🇹

## Royal Pet Terni: Rivenditore di Qualità per gli Animali Domestici

Royal Pet Terni è un punto di riferimento per chi cerca prodotti di qualità per animali domestici. Situato nel cuore di Terni, il nostro negozio si impegna a offrire il meglio per i tuoi amici pelosi, contribuendo a garantire loro una vita lunga, sana e felice.

Dopo una significativa ristrutturazione, il nostro spazio è ora più accogliente e ben fornito che mai, pronto ad accoglierti e a guidarti nella scelta dei migliori prodotti per il benessere del tuo animale domestico.

## Un'ampia Gamma di Prodotti per il tuo Amico a Quattro Zampe

Presso Royal Pet Terni, proponiamo un'ampia varietà di prodotti che comprendono alimenti umidi e secchi di alta qualità, nonché una selezione di accessori per animali domestici come collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. La nostra offerta include anche trasportini, cucce, abbigliamento per cani, insieme a collari e cuscini di alta qualità per gatti. In aggiunta, disponiamo di prodotti per l'igiene e la bellezza degli animali, nonché prodotti antiparassitari di alta qualità.

## Royal Pet Terni: Un Servizio di Alto Valore

Riconosciamo l'importanza di offrire un servizio di valore ai nostri clienti. Per questo motivo, proponiamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti, mirando sempre a garantire il miglior rapporto qualità-prezzo. Per rendere l'acquisto dei nostri prodotti ancora più comodo, offriamo un servizio di consegna a domicilio.

## Impegno per il Benessere degli Animali

La nostra mission al Royal Pet Terni è di diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Crediamo fermamente nell'importanza della Pet Therapy e promuoviamo attivamente la cultura contro l'abbandono degli animali.

## Alimentazione Naturale e Biologica per il tuo Animale Domestico

Riteniamo che la salute del tuo animale domestico passi anche attraverso una corretta alimentazione. Per questo motivo, proponiamo un'ampia gamma di alimenti naturali e biologici per cani e gatti, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

## Dolci Artigianali per Cani

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani. Questi snack sono realizzati a mano da un'azienda leader nel settore, pronti per celebrare il tuo amico a quattro zampe.

## Contattaci

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitare a contattarci a royalpet.tr@gmail.com o a chiamare il 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità. Al Royal Pet Terni, il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106!
  • Cuscino Ovale Foglie 60 cm Anteprima

    50,00 € 35,00

  • Termina il... 18-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su