Sconto
23 %

Offerta vendita divanetto beige lavabile Leo&Luna per cani gatti

Scopri la meravigliosa Offerta di Royal Pet Terni: Divanetto Beige con Pois Leo&Luna👇🛒

Da Royal Pet Terni Offerta vendita Online 📲 Divanetto beige lavabile Leo&Luna per cani gatti 🥰👇

### Divanetto Leo&Luna: il massimo confort per il tuo Amico a Quattro Zampe🐶🐱

Presentiamo il nostro divanetto Leo&Luna, realizzato in cotone beige e decorato con pois azzurri. Misura 60X40 cm e può essere lavato in lavatrice a 30°. Questo prodotto è stato ideato per offrire il massimo comfort al tuo animale domestico, grazie alla sua morbidezza e alla sua totale lavabilità. Infatti, Leo&Luna è il luogo dove il tuo cane o gatto vorrà sempre riposare, grazie alla sua ineguagliabile morbidezza. La sua pulizia è semplice e veloce, garantendo un ambiente sempre igienico e profumato. 🐾

### Royal Pet Terni: Il Paradiso degli Animali Domestici 🏠

Situato nel cuore pulsante di Terni, Royal Pet Terni è un negozio specializzato nella vendita di prodotti di alta qualità per animali domestici. Ci impegniamo a offrire soltanto il meglio per i tuoi amici a quattro zampe, perché meritano una vita lunga, sana e felice.

Dopo una rilevante ristrutturazione, il nostro punto vendita è ora più accogliente e ben fornito che mai, pronto a guidarti nella scelta dei prodotti più adatti per il tuo pet.

### Un Vasto Assortimento per il Benessere del tuo Animale Domestico 🐕‍🦺

La nostra gamma di prodotti è vasta e di qualità. Offriamo alimenti umidi e secchi, accessori come collari, guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. Ma non finisce qui, disponiamo anche di trasportini, cucce, abbigliamento per cani e una vasta gamma di prodotti per gatti.

Abbiamo inoltre un'ampia selezione di prodotti per l'igiene e la bellezza degli animali, oltre a prodotti antiparassitari di alta qualità.

### Servizio Clienti di Alto Livello 🌟

Presso Royal Pet Terni, poniamo la soddisfazione del cliente al centro delle nostre attività. Per questo motivo, offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti e un servizio di consegna a domicilio, per rendere la tua esperienza di acquisto il più piacevole possibile.

### L'Amore per gli Animali è la Nostra Mission 🐾

Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Sosteniamo fermamente l'importanza della Pet Therapy e ci impegniamo attivamente nella lotta contro l'abbandono degli animali.

### Alimentazione Naturale e Biologica 🍃

Crediamo fermamente che una corretta alimentazione sia fondamentale per la salute del tuo pet. Per questo motivo, offriamo un'ampia gamma di alimenti naturali e biologici, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

### Dolci Artigianali per Cani 🍰

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani, realizzati a mano da un'azienda leader nel settore.

### Contatti 📞

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, contattaci all'indirizzo email royalpet.tr@gmail.com o chiamaci al numero 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106.
  • DIVANETTO POIS BEIGE LEO&LUNA

    65,00 € 50,00

  • Termina il... 20-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su