Sconto
23 %

Offerta Borsa Trasportino cani per trasporto in aereo acquisto online

Royal Pet Terni Offerta Esclusiva 📲 Borsa Trasportino Gate Trixie 👇 per portare il tuo pet in viaggio sempre con te

Royal Pet Terni Offerta acquisto online📲 Borsa Trasportino Gate Trixie cani per trasporto in aereo ✈️🛒

Portate con voi il vostro animale domestico durante un viaggio in aereo con questo trasportino per cani da aereo Gate TRIXIE. Consente al vostro animale domestico di viaggiare insieme a voi in modo sicuro e confortevole, con grande stile.

✅Borsa Gate da trasporto per aereo
- da usare come bagaglio a mano in aereo
- prodotto accettato dalla maggior parte delle compagnie aeree
- si può fissare ad un trolley
- con apertura frontale, laterale e superiore
- con tasca esterna
- con tracolla rimovibile
- con corto guinzaglio interno
- con fondo imbottito impermeabile, rimovibile
- in EVA con poliestere di alta qualità per una struttura stabile

Colore: Nero
Materiale: Poliestere
Dimensioni: 45 x 28 x 25 cm
Capacità di carico massimo: 7 kg

🐶🐱 Il benessere dei tuoi amici a quattro zampe è la nostra priorità a Royal Pet Terni. Siamo orgogliosi di offrire un assortimento di prodotti di alta qualità e un servizio clienti all'altezza delle tue aspettative. Situato nel cuore di Terni, Royal Pet Terni è il tuo one-stop-shop per tutto ciò che riguarda il benessere dei tuoi animali domestici.

🏠 Nuovo Look, Stessa Passione 🐾

Dopo un importante restyling, Royal Pet Terni si presenta con un aspetto rinnovato, ma sempre con la stessa dedizione e passione per gli animali. Il nostro negozio è ora più accogliente e fornito che mai, pronto a guidarti nella scelta dei prodotti più adatti per il tuo pet.

🛍️ Un Assortimento Completo Per Il Tuo Animale Domestico 🐕

Abbiamo un vasto assortimento di prodotti di qualità per animali domestici. Offriamo una gamma di alimenti umidi e secchi, accessori come collari e guinzagli, prodotti per la toeletta e giocattoli. Disponiamo anche di trasportini, cucce e abbigliamento per cani, oltre a una vasta gamma di prodotti per gatti.

Per l'igiene e la bellezza dei tuoi animali, offriamo una selezione di prodotti di alta qualità, tra cui prodotti antiparassitari.

🚚 Servizio Clienti E Consegna A Domicilio 🙌

La soddisfazione del cliente è la nostra priorità a Royal Pet Terni. Offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti e un servizio di consegna a domicilio, per rendere la tua esperienza di acquisto la più piacevole possibile.

💕 L'Amore Per Gli Animali È La Nostra Mission 🌍

Siamo impegnati a diventare un punto di riferimento per tutti gli amanti degli animali. Sosteniamo fermamente l'importanza della Pet Therapy e lottiamo attivamente contro l'abbandono degli animali.

🌱 Alimentazione Naturale E Biologica 🌽

Crediamo fermamente che una corretta alimentazione sia fondamentale per la salute del tuo pet. Offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

🍰 Dolci Artigianali Per Cani 🐶

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani, realizzati a mano da un'azienda leader nel settore.

📞 Contatti 📨

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, contattaci all'indirizzo email royalpet.tr@gmail.com o chiamaci al numero 0744427901. Seguici sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornato sulle ultime novità.

Il benessere del tuo animale domestico è la nostra priorità. Ti aspettiamo a Terni, Via Roma 106.
  • Trasportino per cani da aereo Trixie

    65,00 € 50,00

  • Termina il... 22-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su