Sconto
23 %

Offerta Online Trixie Borsa Joe per trasportare cani gatti color marrone

Borsa Joe Trixie per Cani e Gatti in Offerta da Royal Pet Terni 📲 Acquista ora 👇

Trixie Borsa Joe per trasportare cani gatti color marrone - Offerta Online da Royal Pet Terni👇

Caratteristiche 🐶🐱 Borsa Joe Trixie:

-forma stabile
-con apertura frontale, laterale e superiore
-con tracolla rimovibile
-con corto guinzaglio interno
-con fondo imbottito in morbida pelliccetta sintetica (poliestere), rimovibile
-parti riflettenti
-in poliestere

✅ Misure: 28 × 28 × 47 cm
Fino a: 10 kg
Colore: marrone


🐾 Benvenuti a Royal Pet Terni, il vostro punto di riferimento per il benessere dei vostri amici a quattro zampe. La nostra mission è garantire il benessere dei vostri pet attraverso prodotti di alta qualità e un servizio clienti di eccellenza. Situato nel cuore pulsante di Terni, Royal Pet Terni è il vostro negozio di fiducia per tutto ciò che riguarda il benessere dei vostri amici animali.🐾

Nuovo look, stessa passione 🐶🐱

Dopo un significativo restyling, Royal Pet Terni si presenta con un look rinnovato, ma sempre con l'invariata dedizione e passione per gli animali. Il nostro negozio è ora più accogliente e assortito che mai, pronto a guidarvi nella scelta dei prodotti più adatti per i vostri amici pelosi.

Un assortimento completo per il vostro pet 🎾🦴

Offriamo un vasto assortimento di prodotti di qualità per animali domestici. Dall'alimentazione, con una gamma di cibi umidi e secchi, agli accessori come collari e guinzagli, ai prodotti per la toeletta e ai giocattoli. Il nostro catalogo include anche trasportini, cucce e abbigliamento per cani, oltre a una vasta gamma di prodotti specifici per i gatti.

Per la bellezza e l'igiene dei vostri animali, offriamo una selezione di prodotti di alta qualità, tra cui efficaci soluzioni antiparassitarie.

Servizio clienti e consegna a domicilio 🚚

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità. Per questo, offriamo promozioni giornaliere sui nostri prodotti e un servizio di consegna a domicilio, per rendere la vostra esperienza di acquisto la più piacevole possibile.

Salute e nutrizione 🥦🍗

Crediamo fermamente che una corretta alimentazione sia fondamentale per la salute del vostro pet. Offriamo una vasta gamma di alimenti naturali e biologici, ideali per animali con intolleranze alimentari o allergie.

Dolci occasioni speciali 🧁

Per rendere le occasioni speciali ancora più dolci, offriamo una selezione di dolci artigianali per cani, realizzati a mano da un'azienda leader nel settore.

Contatti 📞

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti o servizi, non esitate a contattarci all'indirizzo email royalpet.tr@gmail.com o chiamarci al numero 0744427901. Seguiteci sulla nostra pagina Facebook royalpetterni per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

Il benessere del vostro animale domestico è la nostra priorità. Vi aspettiamo a Terni, Via Roma 106. 🏠

Royal Pet Terni: la vostra scelta di qualità per il benessere dei vostri pet! 🐾
  • Borsa Tracolla Joe Trixie

    65,00 € 50,00

  • Termina il... 24-05-2024

Royal Pet Terni

  • 0744427901 Chiamami
  • LUN: 9:00 - 13:00 MAR: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 MER: 9:00 - 13:00 / 17:30 - 19:30 GIO: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 VEN: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 SAB: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30 DOM: Chiuso

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su