SANIRAD offerta mappatura dei nei Udine - occasione mappatura nevi Udine Udine

Affidati a SANIRAD per la mappatura dei nei computerizzata. Apparecchiature all'avanguardia per la prevenzione del melanoma!

Se stai cercando un centro che effettui la mappatura dei nei nella zona di Udine, affidati a SaniRad, il centro di Tricesimo, specializzato nella diagnostica per immagini, che effettua anche la mappatura dei nevi!

SaniRad esegue lo screening computerizzato del melanoma attraverso la tecnologia del FotoFinder, un sistema di prevenzione all'avanguardia che ci permette di monitorare la superficie della pelle nel tempo ricavandone una vera e propria mappa fotografica.
Rileviamo l'ingrandimento di una formazione già fotografata o la comparsa di una nuova formazione permettendo, quindi, una precoce individuazione del melanoma.

La tecnologia del FotoFinder permette di fotografare in pochi minuti il corpo intero, dalla testa ai piedi e su tutti i lati.
Il dermatologo analizza i nevi e le formazioni cutanee attraverso il dermatoscopio digitale che permette di ingrandire nevi e macchie evidenziandone dettagliatamente la struttura e consentendo, quindi, di capire se si tratti o meno di una formazione sospetta.

Contattaci per maggiori informazioni e visita il nostro sito web!

SANIRAD

Ultimi annunci da SANIRAD

Torna su