offerta Mangiare sui Colli Berici risotto al tartufo - occasione cucina tradizionale vicentina Vicenza

 offerta Mangiare sui Colli Berici risotto al tartufo - occasione cucina tradizionale vicentina

Antica Trattoria Moreieta Un'ambientazione raffinata per gustare al meglio gli antichi sapori della tradizione gastronomica del vicentino.

L'Antica Trattoria Moreieta è immerso nel verde dei Colli Berici vi aspetta uno dei locali tra i più antichi e tipici del vicentino. All'ingresso del locale troverete un camino in pietra di Nanto, vecchio di duecentocinquant'anni.
Il locale si trova in una classica casa colonica anteguerra ed è composto da una saletta camino in stile Liberty, ideale per piccole ricorrenze, una sala "comfort" per cene intime e la sala "nova" ideale per banchetti o ricevimenti. Dispone inoltre di ampio terrazzo panoramico con vista su Vicenza.
La luce è soffusa per una nota d'intimità maggiore e per creare un'atmosfera magica in cui gustare pietanze prelibate e bere un buon vino. Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione aiutandovi e consigliandovi nella scelta dei piatti e del giusto vino. Sapremo deliziare anche i palati più esigenti.
E' consigliata la prenotazione.

ANTICA TRATTORIA MOREIETA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Soghe 35 Arcugnano - 36057 (Vicenza)
  • +39 0444273311 Chiamami
  • Apertura alle 12:00 e chiusura alle 14:00 Alla sera apertura 19:30 e chiusura 22:30 Chiuso lunedì sera e tutto il martedì Chiusi per ferie dal 28 agosto fino al 7 Settembre sera!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su