ANTICA TRATTORIA MOREIETA - Trova migliore LOCATION COLLI BERICI con prenotazione tavolo online Vicenza

ANTICA TRATTORIA MOREIETA UNA LOCATION D’INCANTO...Prenota un tavolo oppure una camera anche da qui 👇👇👇 direttamente dal calendario del nostro sito.

ANTICA TRATTORIA MOREIETA UNA LOCATION D’INCANTO:
Desideriamo offrire agli ospiti una proposta gastronomica di qualità, realizzata con ingredienti sempre freschi e genuini. Il nostro ristorante tipico ad Arcugnano Vicenza è uno dei più antichi della zona. La struttura, completamente immersa nel verde dei Colli Berici, sorge in un’ex casa colonica con soffitto decorato e con giardino. All’ingresso del ristorante è presente un suggestivo camino secolare, realizzato in pietra di Nanto, che conferisce all’ambiente eleganza e raffinatezza. La casa colonica, risalente alla seconda metà del 700, era meta dei dogi veneziani in villeggiatura nelle splendide ville del Palladio. Il ristorante e trattoria è gestito dalla famiglia Costa, che si tramanda da cinque generazioni l’arte della cucina più raffinata.

Prenota un tavolo oppure una camera anche da qui 👇👇👇 direttamente dal nostro sito!

Per PRENOTAZIONI si richiede cortesemente di chiamare o mandare SMS al numero 3463592141

ANTICA TRATTORIA MOREIETA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Soghe 35 Arcugnano - 36057 (Vicenza)
  • +39 0444273311 Chiamami
  • Apertura alle 12:00 e chiusura alle 14:00 Alla sera apertura 19:30 e chiusura 22:30 Chiuso lunedì sera e tutto il martedì Chiusi per ferie dal 28 agosto fino al 7 Settembre sera!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su