Antica Trattoria Moreieta - Trova ristorante per gustare antichi sapori tradizione vicentina Vicenza

Antica Trattoria Moreieta propone un ricco menu del nostro ristorante che contempla le migliori specialità vicentine! Ci trovi sui Colli Berici di Arcugnano Vicenza

Antica Trattoria Moreieta propone un ricco menu del nostro ristorante che contempla le migliori specialità vicentine! Ci trovi sui Colli Berici di Arcugnano Vicenza - GLI ANTICHI SAPORI DELLA TRADIZIONE:
Tra i secondi piatti, imperdibili sono: l'entrecôte con tartufo, il coniglio arrotolato, la pernice rossa al cartoccio e la fonduta al formaggio con porcini. Tra le altre specialità consigliate segnaliamo: i funghi porcini freschi con polenta, il risotto al tartufo nero dei Berici, la tagliata di manzo cotta alla brace e il dessert della casa con fragoline di bosco. Ti accoglieremo in un ambiente caldo e raffinato, dove poter gustare al meglio gli antichi sapori della tradizione gastronomica del vicentino. Le sale, eleganti e climatizzate, costituiscono la location ideale in cui organizzare ricevimenti e ricorrenze speciali.

CONTATTACI

Per PRENOTAZIONI si richiede cortesemente di chiamare o mandare SMS al numero 3463592141

ANTICA TRATTORIA MOREIETA

Ingrandisci Mappa...
  • Via Soghe 35 Arcugnano - 36057 (Vicenza)
  • +39 0444273311 Chiamami
  • Apertura alle 12:00 e chiusura alle 14:00 Alla sera apertura 19:30 e chiusura 22:30 Chiuso lunedì sera e tutto il martedì Chiusi per ferie dal 28 agosto fino al 7 Settembre sera!

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su