Offerta carrozzeria specializzata truck bus Cremona - Occasione servizio sabbiatura semirimorchi Pavia Piacenza

Offerta carrozzeria specializzata truck bus Cremona - Occasione servizio sabbiatura semirimorchi Pavia

Carrozzeria EMILIA CAR 👨‍🔧 si occupa con la massima professionalità della corretta riparazione dei veicoli industriali🚚 Scopri i nostri servizi!

EMILIA CAR è una realtà industriale moderna e all'avanguardia, con un'esperienza consolidata nel settore dei veicoli industriali e dell'attrezzatura che li riguarda. Siamo specializzati nei marchi Scania, DAF ed Iveco.

La decennale esperienza ha permesso ad Emilia Car di specializzarsi nella rimessa a nuovo dei veicoli industriali, dei loro rimorchi e semirimorchi, garantendo in tempi brevissimi il ripristino dei mezzi, avvalendosi della propria sabbiatrice e di tre forni di verniciatura che permettono di soddisfare ogni richiesta di rapidità e di qualità del cliente.

Nella sede operano tecnici qualificati che si occupano con la massima professionalità della corretta riparazione dei veicoli incidentati, per evitare qualsiasi intralcio nel percorso di rimessa su strada.
Al fine di velocizzare maggiormente i tempi di ripristino della macchina, Emilia Car dispone regolarmente di cabine pronte per il montaggio di ogni marca e modello.

Emilia Car è partnership con Bott, azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali, allestimenti per veicoli commerciali, postazioni di lavoro ed offre un'ampia gamma di articoli di arredamento per l'industria e l'artigianato.
Si qualificano per l'elevata professionalità con cui servono i clienti. A loro offrono un'ampia gamma di articoli ed un servizio competente e preciso in modo da soddisfare le differenti necessità. Tutti i prodotti Bott sono realizzati secondo standard qualitativi elevati, in modo da garantire un prodotto affidabile e sicuro!


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su