Offerta Servizio professionale di allestimento veicoli commerciali

Servizio professionale di allestimento veicoli commerciali 🧑‍🔧 Affidati ad Emilia Car | Leader a Piacenza e tutta l'Emilia Romagna

Servizio professionale di allestimento veicoli commerciali🧑‍🔧Emilia Car | Leader a Piacenza e tutta l'Emilia Romagna

EmiliaCar Carrozzeria Industriale: l'Innovazione a Servizio dei Veicoli Industriali 🚚💼

EmiliaCar rappresenta una realtà industriale moderna ed all'avanguardia nel settore dei veicoli industriali e dell'attrezzatura ad essi correlata. Forte di un'esperienza consolidata e di una costante ricerca nel campo, EmiliaCar è in grado di offrire un servizio di prim'ordine, garantendo tempi brevi e qualità elevata.

🔧 Specializzazione nel Restauro dei Veicoli Industriali 🔧

EmiliaCar ha saputo specializzarsi nel restauro dei veicoli industriali, dei rimorchi e semirimorchi, grazie ad un'esperienza pluriennale. Il team di EmiliaCar utilizza strumenti altamente tecnologici, come la propria sabbiatrice e ben tre forni di verniciatura, per garantire il massimo della qualità e della rapidità, per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

🚌 Carrozzeria Autorizzata per Truck e Bus 🚌

Al suo interno, EmiliaCar impiega tecnici qualificati e professionisti del settore, che si occupano della riparazione dei veicoli incidentati con la massima professionalità e cura. Per garantire tempi di ripristino ancora più brevi, EmiliaCar dispone di cabine pronte per il montaggio di ogni marca e modello di veicolo. Tra le specializzazioni, si annoverano i marchi Scania, Daf ed Iveco.

🚚 Allestimento Furgoni su Misura 🚚

EmiliaCar non si limita alla riparazione e al restauro, ma offre anche un servizio di allestimento di furgoni, grazie alla partnership con Bott, azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali e allestimenti per veicoli commerciali. Offrendo un servizio competente e preciso, EmiliaCar è in grado di soddisfare ogni esigenza, garantendo un prodotto affidabile e sicuro.

💼 I Servizi di EmiliaCar: Sinistri, Cisterne, Rimorchi e Autobus 💼

EmiliaCar si distingue per la gestione completa di ogni tipo di sinistro, occupandosi dell'intero iter, dalla gestione delle pratiche assicurative, al recupero in loco, fino alla riconsegna del veicolo al cliente.

Nel corso degli anni, EmiliaCar ha acquisito un'importante esperienza nel trattamento di cisterne e silos di ogni tipo, offrendo servizi di preparazione, verniciatura e recupero in loco.

Inoltre, EmiliaCar è in grado di risolvere ogni problematica legata a rimorchi e semirimorchi, dagli impianti ribaltabili alle problematiche di scorrimento.

Infine, la Carrozzeria offre anche servizi per autobus, occupandosi di verniciatura, raddrizzatura ed applicazioni grafiche.

🛠️ Sabbiatura e Verniciatura 🛠️

La sabbiatura è un procedimento meccanico con il quale si erode la parte più superficiale di un materiale tramite l’abrasione dovuta ad un getto di sabbia ed aria. Una volta completata la sabbiatura, EmiliaCar procede alla verniciatura del veicolo, garantendo un risultato impeccabile.

📊 EmiliaCar in Numeri 📊

EmiliaCar conta 1 banco di raddrizzatura cabine, 1 sabbiatrice di 18m, 3 forni di verniciatura, 1 carrellone e 1 motrice per recupero pezzi, 12 tecnici al vostro servizio. Inoltre, EmiliaCar offre preventivi certi e personalizzati, garantisce tempi brevissimi di esecuzione e riduce al minimo i tempi di fermo-macchina.

📞 Contatti 📞

Per qualsiasi informazione, potete contattare EmiliaCar al numero 0523-836124 o via email all'indirizzo info@emiliacar.it. L'indirizzo della sede è Via Galileo Galilei 5 - 29016 Cortemaggiore.

EmiliaCar, l'innovazione al servizio dei veicoli industriali.


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su