Offerta trova Carrozzeria specializzata per camion e veicoli SCANIA

Carrozzeria specializzata per camion e veicoli SCANIA in Emilia Romagna 👉📲 Contatta Emilia Car👨‍🔧

Carrozzeria specializzata camion e veicoli SCANIA in Emilia Romagna 👉📲 Contatta Emilia Car👨‍🔧

La Carrozzeria Industriale EmiliaCar: Eccellenza nel Settore dei Veicoli Industriali 🚛 🚚

EmiliaCar è un'azienda moderna e all'avanguardia, con un'esperienza consolidata nel settore dei veicoli industriali e dell'attrezzatura correlata. Grazie all'esperienza decennale, EmiliaCar ha sviluppato una specializzazione nell'ambito della riparazione e rimessa a nuovo di veicoli industriali, rimorchi e semirimorchi.🔧 🛠

L'Efficienza di EmiliaCar: Rapidità e Qualità nel Servizio 🕓

L'azienda si avvale della propria sabbiatrice e di tre forni di verniciatura, che permettono di ripristinare i mezzi in tempi brevissimi, soddisfacendo ogni richiesta di rapidità e qualità dei clienti. Il team di EmiliaCar è composto da tecnici qualificati, che operano con la massima professionalità per garantire la corretta riparazione dei veicoli incidentati.

CARROZZERIA TRUCK E BUS 🚌

EmiliaCar ha sviluppato un servizio di ripristino veloce, disponendo regolarmente di cabine pronte per il montaggio di ogni marca e modello di veicoli. L'azienda è un centro autorizzato Irizar e si è specializzata in marchi come Scania, Daf ed Iveco.

ALLESTIMENTO FURGONI 🚐

Emilia Car è partner con Bott, azienda leader nella produzione di arredamenti aziendali, allestimenti per veicoli commerciali e postazioni di lavoro. Offre un’ampia gamma di articoli di arredamento per l’industria e l’artigianato, garantendo un prodotto affidabile e sicuro grazie agli standard qualitativi elevati di Bott.

I SERVIZI DI EMILIACAR:

REPARTO SINISTRI 🚧

EmiliaCar si distingue nella gestione di sinistri, occupandosi dell'intero iter che li riguarda, dal recupero in loco alla gestione delle pratiche assicurative. Il servizio "Zero Pensieri" permette la riconsegna al cliente del veicolo "chiavi in mano".

REPARTO CISTERNE 🚛

EmiliaCar ha consolidato un'ottima esperienza nel trattamento di cisterne e silos di ogni tipo, cisterne da gas e da conbustibile, chimiche e alimentari, silos per l'edilizia e per l'agricoltura. Offre inoltre la possibilità di recupero in loco e di consegna della cisterna a domicilio una volta completata la verniciatura.

REPARTO RIMORCHI 🚚

Emiliacar è in grado di risolvere ogni problematica legata a rimorchi e semirimorchi, dalle problematiche di scorrimento dei rimorchi allungabili ai semirimorchi centinati.

REPARTO AUTOBUS 🚌

EmiliaCar offre servizi di verniciatura, raddrizzatura ed applicazioni grafiche per autobus.

SABBIATURA ⏳

La sabbiatura è un procedimento meccanico con il quale si erode la parte più superficiale di un materiale tramite l’abrasione dovuta ad un getto di sabbia ed aria.

VERNICIATURA 🎨

Una volta completata la sabbiatura, si procede alla verniciatura del rimorchio.

EMILIACAR IN NUMERI 🔢

- 1 Banco di raddrizzatura cabine
- 1 Sabbiatrice di 18m
- 3 Forni di verniciatura
- 1 Carrellone e 1 motrice per recupero pezzi
- 12 Tecnici al vostro servizio

INFORMAZIONI DI CONTATTO 📞 📧

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo, contatta EmiliaCar al numero 0523-836124 o tramite email all'indirizzo info@emiliacar.it. Siamo a tua disposizione per offrirti un servizio personalizzato e di alta qualità!


EMILIA CAR SAS DI CATTADORI CARLO & C.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su