Offerta trova magazzino ricambi Scania originali

Se cerchi un magazzino ricambi SCANIA 🚌🛻🚛 con esperti al tuo servizio, contatta 👉 ORVI di C. & F. CATTADORI | Piacenza

Se cerchi un magazzino ricambi SCANIA 🚌 Contatta 👉 ORVI di C. & F. CATTADORI | Piacenza

🏭 Azienda

L'azienda O.R.V.I., originariamente fondata a Fiorenzuola d’Arda nel 1974, ha iniziato il suo percorso imprenditoriale con soli 5 dipendenti. Da allora, si è evoluta e specializzata nella manutenzione e riparazione di veicoli industriali di diverse marche, diventando un punto di riferimento nel settore.

🚚 Officina Autorizzata SCANIA

Nel 1975, l'azienda ha raggiunto un importante traguardo diventando un'Officina Autorizzata SCANIA. Questo passaggio ha portato a un significativo aumento della clientela e ha permesso all'azienda di espandere la sua attività, includendo la vendita di pezzi di ricambio al dettaglio e di camion usati.

🏢 Filiale e O.R.V.I. BERGAMO SPA

Con l'obiettivo di crescere e migliorare il servizio clienti, nel 1985 l'azienda ha aperto una filiale a Caponago (Mi), che nel 1991 è stata trasferita nell'attuale sede di Orio al Serio (Bg). Nel Marzo 2016, questa filiale è diventata O.R.V.I. BERGAMO SPA, costituendo una società separata.

👥 Team

Oggi, O.R.V.I. conta circa 50 dipendenti, tra meccanici e personale amministrativo, tutti altamente qualificati e impegnati a fornire un servizio eccellente.

🔧 Servizi

L'azienda offre una vasta gamma di servizi, tra cui assistenza 24 ore, riparazione di camion e autobus, e vendita di ricambi.

📞 Assistenza

Scania Assistance è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Non importa il giorno o l'ora, il team di assistenza è sempre pronto ad aiutare i clienti in caso di problemi.

🚛 Scania Assistance

Scania Assistance, disponibile 24/7, offre supporto ai clienti in qualsiasi località si trovino, con l'obiettivo di far ripartire il veicolo nel minor tempo possibile. Quando si contatta Scania Assistance, è importante avere a portata di mano le seguenti informazioni: numero del telaio, nome del proprietario del veicolo, partita IVA del proprietario e nome del concessionario Scania.

📱 Contatto

In caso di imprevisti, i conducenti possono semplicemente chiamare Scania Assistance e parlare con uno dei nostri esperti nella propria lingua. Il team Scania Assistance conosce bene i veicoli dei clienti e può inviare un veicolo di assistenza con i ricambi e gli strumenti giusti.

🚘 O.R.V.I. di Carlo & Franco Cattadori snc

L'azienda O.R.V.I. di Carlo & Franco Cattadori snc si trova in Z.I. Ovest Via Lombardia, 1 29017 Fiorenzuola d'Arda (Pc). Per qualsiasi necessità, i clienti possono contattare l'azienda al numero di telefono 0523 983547.


O.R.V.I. SNC DI CARLO & FRANCO CATTADORI


Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su