Occasione Officina specializzata riparazione rimorchi di mezzi pesanti

Officina specializzata riparazione rimorchi e semirimorchi di mezzi pesanti 🚛👉 Contatta NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧a Piacenza

Officina specializzata riparazione rimorchi e semirimorchi di mezzi pesanti 🚛👉 Contatta NUOVA O.M.C.S 👨‍🔧a Piacenza


Nuova O.M.C.S.: Revisioni e Ricambi per Autoveicoli Industriali

👨‍🔧 Benvenuti alla Nuova O.M.C.S., la vostra officina specializzata in revisioni di autoveicoli, ricambi e riparazioni di mezzi da lavoro. Siamo qui per soddisfare ogni vostra esigenza, con professionalità, competenza e passione.

💼 Situata a Cortemaggiore, nella provincia di Piacenza, la Nuova O.M.C.S. è un'autofficina autorizzata DAF, un marchio di eccellenza nel settore dei veicoli industriali. Grazie alla nostra presenza, possiamo servire i clienti non solo di Piacenza, ma anche della vicina provincia di Parma.

🏭 Il nostro team è composto da personale altamente qualificato e siamo dotati di strumentazioni e macchinari all'avanguardia. Questo ci ha permesso di consolidare la nostra reputazione come una delle aziende leader nel settore delle riparazioni e revisioni di veicoli industriali.

🚚 Gli automezzi DAF sono molto utilizzati nel settore del trasporto su gomma e, in caso di riparazioni, richiedono operazioni e interventi specifici. Come officina autorizzata DAF, la Nuova O.M.C.S. possiede la competenza e l'esperienza necessarie per gestire queste esigenze con la massima efficienza.

🔧 Oltre alla revisione e riparazione di veicoli industriali, la Nuova O.M.C.S. è altamente specializzata nella gestione di veicoli di grandi dimensioni come autobus e pullman. Siamo equipaggiati con le più moderne attrezzature per eseguire riparazioni sia ordinarie che straordinarie, e ogni tipo di manutenzione su autobus e minibus, urbani, interurbani e turistici.

📚 I servizi offerti dalla Nuova O.M.C.S. sono vasti e comprendono la rettifica dei dischi freni, le revisioni cronotachigrafiche, le revisioni delle sospensioni e le prove freni su rulli. Il nostro magazzino è sempre rifornito di un'ampia gamma di pezzi di ricambio, come freni, ammortizzatori, tachigrafi, cronotachigrafi e molti altri, per soddisfare ogni esigenza dei nostri clienti.

📍 Siamo sempre a vostra disposizione presso la nostra sede in Via Galilei 8 a Cortemaggiore, a Piacenza, per assistenza o consulenza gratuita. Non esitate a contattarci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

🚛 La Nuova O.M.C.S. è anche specializzata in revisione di mezzi da lavoro di ogni genere, marchio e dimensione. Grazie alla competenza del nostro staff, siamo in grado di gestire ogni tipo di revisione, dalle più semplici alle più complesse.

🔍 Oltre alla revisione, ci occupiamo anche di riparazioni e ricambi per autoveicoli DAF. Utilizziamo solo ricambi originali per garantire la massima qualità e affidabilità delle nostre riparazioni.

🤝 La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Per questo, ci impegniamo a fornire un servizio rapido, efficiente e di alta qualità, sempre attento alle esigenze specifiche di ogni cliente.

Per contattarci:

📍 Indirizzo: V. Galilei, 8, CORTEMAGGIORE (PC), 29016
📞 Telefono: 0523 256201
📧 Email: info@nuovaomcs.it
🌐 Sito web: www.nuovaomcs.it

Nuova O.M.C.S.: la vostra scelta affidabile per revisioni e ricambi di autoveicoli industriali a Piacenza e Parma. 🚗🔧💼


NUOVA O.M.C.S.

Ingrandisci Mappa...

Richiedi Informazioni
(registrazione richiesta)



Vai alla scheda attività
Torna su